annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comitato non idonei orale 825 funz ag,entr,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo tu ti stia sbagliando. Quella che attacc tutti di essere amici di... e di esser passati non grazie allo studio è un'altra lettera.. quella cui si riferisce paola66 è diversa. certamente sbagliata, ma altrettanto sbagliato è il modo usato da paola 66. un modo usato da chi vuole farsi vedere visto che ha preso un voto basso forse!

no no
    i leccac... al nord non esistono
    no no

Commenta

sia chiaro basso per quella che lei dice esser ela sua preparazione, ma sicuramente altissimo per la sua presunzione.
      rispetto per tutti gli altri voti!

Commenta

Originariamente inviato da dodododo Visualizza il messaggio
        credo tu ti stia sbagliando. Quella che attacc tutti di essere amici di... e di esser passati non grazie allo studio è un'altra lettera.. quella cui si riferisce paola66 è diversa. certamente sbagliata, ma altrettanto sbagliato è il modo usato da paola 66. un modo usato da chi vuole farsi vedere visto che ha preso un voto basso forse!

no no
        i leccac... al nord non esistono
        no no

Ah, perché c'è un'altra lettera? Cmq, ritengo sbagliato che il giornalino non abbia un minimo di rispetto per chi veramente ha ottenuto l'idoneità per solo merito, e sono tante queste persone.

Commenta

Originariamente inviato da dodododo Visualizza il messaggio
          sia chiaro basso per quella che lei dice esser ela sua preparazione, ma sicuramente altissimo per la sua presunzione.
          rispetto per tutti gli altri voti!
          Perchè tutte le volte che Paola66 dice qualcosa, si finisce col degradare nelle offese personali?
          Si può essere concordi o meno col pensiero espresso nella sua lettera, ma il rispetto alla persona non deve mai mancare.

Commenta

il mattino ha fatto solo il suo dovere di pubblicare una notizia...e lo dimostra il fatto che ha immediatamente pubblicato la replica di Palumbo. detto questo, chi purtroppo non ha superato l'esame vede in questo forum anche una valvola di sfogo e dovrebbe avere tutta la comprensione e le attenuanti del caso da parte di chi invece è stato promosso. poi si puo' discutere sulla forma usata....ma immagino la cocente delusione dei Non idonei a caldo. poi man mano che passeranno i giorni anche loro ritorneranno a pensare di organizzare il loro futuro anche facendo tesoro di questa esperienza sia pur finita male. Diffidare sempre di chi si vuole ergere a paladino della moralita' sempre prima che si guardi in casa propria.

Commenta

il mattino, come ogni altro giornale, svolge il servizio di dare voce ai cittadini, le quali non sono notizie oggettive, ma racconti, rappresentazioni soggettive di proprie verità, e nel caso specifico ha garantito il diritto di replica, che poteva essere l'occasione per illustrare ad un pubblico più grande lo svolgimento della procedura selettiva, le garanzie e le misure prese affinche fosse condotta in modo imparziale ed equo, ma così non è stato ha preferito illustrare i risultati di quel candidato. Ora non comprendo come all'opinione pubblica possa interessare come sia andato l'esame di tizio, caio, sempronio, ma sicuramente può interessare che le procedure, gli accorgimenti presi siano atte a selezionare in modo imparziale, efficace ed efficiente il personale.

Commenta

Chiarisco il mio pensiero ...

il problema ovviamente non è stato che il Mattino abbia pubblicato la lamentela ( vera o presunta ) di Michele ... per me la questione è nel titolone "esami beffa all'agenzia delle entrate". E' in questo che il giornale ha sbagliato ... ed è su questo che io ho contestato. Ribadisco per l'ennesima volta poi che Michele nella sua lettera ha detto molte cose false e voi lo sapete benissimo ... a partire dalla faccenda dei 15 anni di usucapione a finire ai 2 minuti di interrogazione frettolosa e superficiale.
                Una precisazione ... io non ho detto che al nord non c'è la mafia...figuriamoci... ho detto che non c'è in Agenzia visto che Michele e molti altri sono giorni che parlano di stato padrone e di raccomandati.
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

il problema ovviamente non è stato che il Mattino abbia pubblicato la lamentela ( vera o presunta ) di Michele ... per me la questione è nel titolone "esami beffa all'agenzia delle entrate". E' in questo che il giornale ha sbagliato ... ed è su questo che io ho contestato. Ribadisco per l'ennesima volta poi che Michele nella sua lettera ha detto molte cose false e voi lo sapete benissimo ... a partire dalla faccenda dei 15 anni di usucapione a finire ai 2 minuti di interrogazione frettolosa e superficiale.
                  Una precisazione ... io non ho detto che al nord non c'è la mafia...figuriamoci... ho detto che non c'è in Agenzia visto che Michele e molti altri sono giorni che parlano di stato padrone e di raccomandati.
                  Paola ma io ho comprato il mattino stamattina e la tua lettera non c'era ...

Commenta

Ragazzi vi riporto il testo di un intervento che ho fatto ieri sul Mattino e pubblicato oggi ... precisando contestualmente che i riferimenti ai napoletani non vogliono essere naturalmente generici...

Art. 1158 c.c. - regola i tempi di usucapione per i beni immobili ( che ricordo sono non solo fabbricati ma anche terreni ) - 20 anni
                    Art.1159 bis c.c. - regola i tempi di usucapione di "piccoli "fondi rustici siti in "comunità montane" ossia " l'usucapione speciale per la piccola proprietà rurale" - questo è un articolo aggiunto al codice civile dalla legge 346/1976
                    Il Dott.Palumbo aveva ( ovviamente ) ragione... e non me ne voglia se ho speso una parola per difenderlo ... la sua fama di civilista raffinatissimo la conoscono tutti...

Ciò detto ... vorrei rivolgermi in primo luogo alla redazione del Mattino ... avete dato un pessimo esempio di cronachetta scandalistica a buon mercato ... non si esce con titoli così forti ed infamanti in base ad " una " sola versione dei fatti e per giunta molto di parte. Voi Napoletani che tanto lamentate l'assenza dello Stato, la pressione della camorra, il degrado ... voi intelletuali del mattino che giocate a fare i paladini dei deboli ... voi infangate un pezzo dello stato che vi da da mangiare, che paga i conti delle vostre discariche mal gestite, dei vostri appalti truccati ... è l'agenzia delle entrate che paga tutta la fiera in cui vivete. E voi pubblicate con un titolo del genere. Costringete chi rappresenta quella istituzione a difendersi ...da chi poi ... ma perchè non pubblicate ogni giorno un piccolo estratto di Gomorra di Saviano ... perchè non pubblicate i bilanci delle vostre aziende di smaltimento rifiuti ... perchè vi incendierebbero le sedi delle redazioni. Ma che messaggio fate passare ai giovani in cerca di futuro e di speranza ? ... no Signori ... Milano non è Napoli grazie al cielo... la dirigenza dell'agenzia delle entrate non è contaminata da infiltrazioni mafiose o camorristiche ... lì si lavora ogni giorno in silenzio e nell'anonimato più assoluto per far quadrare i conti e far entrare quattrini che poi voi distribuite in tangenti ... lì c'è gente che lavora anni per far saltare sistemi raffinatissimi di 1.200 società per volta che succhiano risorse anche a voi ... signori del Mattino. Gente che fa parte di quella commissione che fa esami "farsa" come dite voi ...
                    In agenzia ci sono tanti figli di nessuno, amici di nessuno, amanti di nessuno... e nel vostro consiglio comunale ? .... che ne direste di una bella inchiesta alla Saviano intitolata " delibere di giunta farsa" ?
                    Voi siete gli artefici del degrado del Sud ...

Raramente mi è capitato di leggere un tale minestrone di luoghi comuni, illazioni ed attacchi gratuiti...questo sì che è degrado...
                    buona giornata.

Commenta

Un pò di cautela e meno parole inutili da parte di tutti sarebbero ben accette... ha sbagliato Michele, ha sbagliato il giornale, hai sbagliato te mettendo in mezzo la storia dei rifiuti e della mafia e di tutto il resto... un pò di umiltà e tanta meno presunzione di superiorità da parte di chi si erge a giudice degli altri sarebbero inoltre altrettanto gradite... Tanto, signori miei, i voti non servono a nulla... le persone vere si vedono al di là di un misero 30, un misero 27,50, un misero 25...

Commenta

Sto operando...
                      X