annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni sull'assunzione 825 funz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    ciao a tutti!!
    qualcuno sa spiegarmi se chi viene assegnato alla DR svolge mansioni differenti rispetto a chi va alle DP?
    grazie mille
    buona domenica
    e speriamo che la settimana inizi bene....

    Commenta


      #82
      vedendo le graduatorie delle altre regioni sono sempre più arrabbiato! Perchè noi sventurati dell'EMILIA ROMAGNA abbiamo dovuto subire questo trattamento??? Perchè c'è stata questa disparità di trattamento con le altre regioni???
      A questo punto solo la politica ci può salvare e renderci giustizia con un colpo di spugna, assumendo anche noi che abbiamo preso meno di 24! Prepariamo una lettera con le nostre firme e cerchiamo in qualche modo di farla giungere al Presidente del Consiglio: visto che il Governo in questi giorni ha annunciato interventi in favore dell'occupazione giovanile gli diamo subito modo di iniziare! E poi le elezioni sono vicine...

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da tigreferita Visualizza il messaggio
        vedendo le graduatorie delle altre regioni sono sempre più arrabbiato! Perchè noi sventurati dell'EMILIA ROMAGNA abbiamo dovuto subire questo trattamento??? Perchè c'è stata questa disparità di trattamento con le altre regioni???
        A questo punto solo la politica ci può salvare e renderci giustizia con un colpo di spugna, assumendo anche noi che abbiamo preso meno di 24! Prepariamo una lettera con le nostre firme e cerchiamo in qualche modo di farla giungere al Presidente del Consiglio: visto che il Governo in questi giorni ha annunciato interventi in favore dell'occupazione giovanile gli diamo subito modo di iniziare! E poi le elezioni sono vicine...
        Anch'io lo scorso anno ho preso 23! Ho rifatto il concorso e quest'anno è andata bene.
        A breve ci sarà un nuovo bando. Vi auguro di superarlo brillantemente.

        Commenta


          #84
          Ma dici che ci Sara veramente questo nuovo bando??

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
            Ma dici che ci Sara veramente questo nuovo bando??

            Ovviamente non so esattamente quando uscirà ma credo proprio che uscirà! Lo attendo anch'io con ansia .... speriamo prestissimo!!

            Commenta

            Sto operando...
            X