annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni sull'assunzione 825 funz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    beh...ognuno dice una cosa e il contrario dell'altra...a questo punto solo il tempo ci dirà chi avrà ragione...comunque in bocca al lupo a tutti belli e brutti

    Commenta


      #32
      Grazie per la sentenza.. stando alle disposizioni della corte noi potremmo vantare qualche diritto circa l'assunzione solo qualora l'AE bandisca un nuovo concorso.. e ora in tal senso non viè alcuna certezza..

      Commenta


        #33
        La certezza non c'è sicuramente. Ma se esce il nuovo bando sarà dura non assumere gli INV.
        Dire che c'è un altissima speranza suffragata dalle voci di corridoio.
        Speriamo bene!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
          E poi già adesso c'è il blocco delle assunzioni..e già c'era l'anno scorso.. tanto è vero che i tirocinanti dello scorso concorso dovettero fare il tirocinio bis.. Giusto?
          Il tirocinio bis non era obbligatorio. Infatti nella mia regione in 12 non l'abbiamo fatto e siamo stati assunti lo stesso a gennaio, e nella sede cui ci avevano assegnato pre-tirocinio bis. Nella mia DP, poi, a noi che non avevano fatto il tirocinio-bis, i dirigenti hanno chiesto le rispettive preferenze di destinazione (Accertamento, Servizi, Contensioso) e siamo stati tutti accontentati.

          Commenta


            #35
            Condivido un'affermazione che è stata fatta ad un candidato risultato non idoneo all'orale, il quale ha chiesto subito alla commissione quali erano state le motivazioni di quel giudizio.
            Senza entrare nel merito, gli è stato suggerito di aspettare il nuovo bando, per il concorso che si terrà nel 2011, per tentare di nuovo. L'uscita del bando gli è stata data per certa.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Tempesta Visualizza il messaggio
              Condivido un'affermazione che è stata fatta ad un candidato risultato non idoneo all'orale, il quale ha chiesto subito alla commissione quali erano state le motivazioni di quel giudizio.
              Senza entrare nel merito, gli è stato suggerito di aspettare il nuovo bando, per il concorso che si terrà nel 2011, per tentare di nuovo. L'uscita del bando gli è stata data per certa.

              Ma questo dove è accaduto ? a Milano ?
              grazie

              Commenta


                #37
                Chiedo venia..
                Ho riportato una notizia importante in modo superficiale. Dico questo, perché potrebbe essere successo che, per togliersi dai piedi il candidato che non ha superato l’orale, forse divenuto piagnucolone durante la richiesta di spiegazioni, gli sia stata prospettata la rivincita in un imminente nuovo concorso.
                Si tratta di una possibilità. Viceversa, la notizia di un bando in uscita potrebbe essere vera. Io non lo so.

                Il non idoneo di cui parlo non concorreva in Lombardia. Non posso dire quale regione, non voglio essere riconoscibile.
                Sarebbe utile sapere se ad altri non idonei sono stati fatti discorsi simili…

                Commenta


                  #38
                  Ciao! Qualcuno è riuscito a reperire notizie circa gli idonei? ..Sento insistenti le voci di chi dice che non ci sarà posto per noi..(faccio riferimento ai forum delle varie regioni..) Non nascondo la mia preoccupazione.. Invito tutti gli intressati a cercare notizie presso le direzioni regionali di appartenenza (io già ho riportato ciò che mi è stato riferito dalla DRE Piemonte). Grazie a tutti!

                  Commenta


                    #39
                    finalmente qlcuno che dice cose sagge!

                    Commenta


                      #40
                      x francesca 23

                      Ciao anche io sono fuori per poco in Piemonte...volevo chiederti visto che hai contatti con RSU se puoi informarti su un eventuale scorrimento pari al numero degli interni...in realtà loro sono già in organico quindi verrebbero assunte meno di 80 persone (so che sono almeno 5 persone)! Grazie e speriamo bene per tutti gli idonei anche se sinceramente sono un pò preoccupata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X