annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni sull'assunzione 825 funz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ciao a tutti! riporto anche qui ciò che ho già scritto sul forum relativo al Piemonte. Io sono fuori per pochi centesimi di punto e mi sono informata circa la sorte degli idonei. Premetto di aver ricevuto risposte contrastanti al medesimo quesito.. La RSU dell'ufficio presso cui ho fatto il tirocinio mi ha riferito di aver avuto contatti con Roma, ove le hanno detto che è prevista l'assunzione di tutti, vincitori e idonei, proprio per l'assenza di un nuovo bando all'orizzonte. Il giorno dopo, invece, un mio amico, dipendente AE e anch'egli RSU, mi ha detto di aver posto il quesito idonei alla direzione regionale piemonte, la quale gli avrebbe detto che verranno presi solo i vincitori, con la previsione dell'assorbimento degli idonei con il nuovo concorso, che verrà bandito a breve.. Detto ciò, capirete che la confusione si è impossessata di me. Ritengo entrambe le mie fonti informative attendibili..però inconfutabilemente contrastanti!! Con queste mie parole spero di essere stata un pochino utile (anche nella confusione..) e di non aver creato nè allarmismi, nè false speranze.. Esorto chiunque abbia modo di reperire informazioni di farlo con tutti i mezzi (leciti!) possibili e condividerle, quindi, con tutti noi!

    Commenta


      #22
      sei stata utilissima Francesca, almeno si è capito che gli i.n.v. verranno assunti, o subito, o più avanti, ma verranno assunti tutti!

      Commenta


        #23
        Bè.. per cantare vittoria forse è un pò presto... Dovremmo cercare in ogni modo di ottenere informazioni il più attendibili possibile! Tengo a precisare che io ho unicamente riportato, per condividerlo con tutti, ciò che a me è stato riferito...non garantisco la veridicità delle informazioni..visto che sono anche contraddittorie..

        Commenta


          #24
          Ognuno di noi ha la medesima possibilità di accedere a informazioni.. Proviamo a contattare colleghi sindacalisti (salfi o altri) al fine di capire qual'è l'orientamento dell'AE.. sicuramente ai vertici già si sono determinati circa la strada da intraprendere.. Solo non abbandoniamoci a falsi allarmismi o a facili entusiasmi..!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
            sei stata utilissima Francesca, almeno si è capito che gli i.n.v. verranno assunti, o subito, o più avanti, ma verranno assunti tutti!
            CERTO CHE SI'...ci mancherebbe

            Commenta


              #26
              Il vostro entusiasmo mi rincuora.. solo non riesco a condividerlo pienamente.. Forse la vostra speranza è talmente grande da superare un pochino lo stato dei fatti.. Perchè dovrebbero assumere tutti quando sono previsti dal bando solo determinati posti?..La nostra può essere un'aspettativa, magari anche fondata sulla base dei concorsi passati, ma non una certezza.
              Le mia parole sgorgano dal cuore, prive di qualsivoglia intenzione di smorzare l'altrui entusiamo.

              Commenta


                #27
                perchè manca personale
                perchè ci sarà il blocco delle assunzioni dal 2011
                perchè non ci sarà "probabilmente" il nuovo bando

                Commenta


                  #28
                  Io vorrei tantissimo che tu avessi ragione.. Informiamoci bene su questo nuovo bando.. solo con le ipotesi ci rodiamo il fegato inutilmente..

                  Commenta


                    #29
                    E poi già adesso c'è il blocco delle assunzioni..e già c'era l'anno scorso.. tanto è vero che i tirocinanti dello scorso concorso dovettero fare il tirocinio bis.. Giusto?

                    Commenta


                      #30
                      In linea di massima il recente passato ci insegna che dovrebbero assumere tutti gli INV, a maggior ragione se hanno intenzione di far uscire un nuovo bando. Vi allego una sentenza della Cassazione a riguardo.
                      E poi, un po' di ottimismo!
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X