annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni sull'assunzione 825 funz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io ho saputo di convocazione a febbraio,con inizio a marzo,

Commenta

Azzarderei un fine febbraio e INV assunti insieme agli altri (voci di corridoio sempre più confermate, niente di ufficiale per il momento).

Commenta

Complimenti a chi ce l'ha fatta!!!

Sono assunto da gennaio 2010 e lavoro a Reggio Emilia...
        Volevo complimentarmi con tutti coloro che ho conosciuto durante il tirocinio che ce l'hanno fatta!!!

Sono contento di poter essere a breve vostro collega!!!

Per quanto riguarda gli altri... ho saputo di persone che non ce l'hanno fatta e sui quali avrei scommesso davvero tanto, perché si tratta di persone davvero in gamba, professionalmente competenti ed intelligenti...
        Beh... forse di una persona mi aspettavo l'esclusione... ma spero che possa rifarsi con il prossimo (speriamo che ci sia) concorso...

Anche dalle nostre parti abbiamo sentito parlare di assunzioni verso febbraio - marzo.

Commenta

Ma che voi sappiate i neo assunti saranno tutti destinati all ufficio territoriale???

Commenta

Chiedo solo per curiosità....perché durante il tirocinio giravano voci contrastanti....

Commenta

Ma qualcuno ha idea di che fine faranno gli inv...
              Buon anno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                Ma che voi sappiate i neo assunti saranno tutti destinati all ufficio territoriale???

che sappia io i futuri assunti sono destinati tutti alle direzioni provinciali, perchè sono fortemente sotto organico... parlo per il Veneto, almeno. Praticamente ben pochi hanno voluto spostarsi dagli uffici territoriali per andare nelle direzioni provinciali, e così si è creata questa disparità nei numeri del personale.

Commenta

La voce qua in Toscana era che fossero tutti destinati agli uffici territoriali però penso che alla fine molto dipenderà dalle esigenze della direzione provinciale in cui uno finisce...

...casomai un ulteriore dubbio può essere se qualcuno verrà mandato in dr oppure no (in tal senso non so niente anche se, sempre per quel che riguarda la toscana, in questi ultimi 12 mesi l'organico della dr è stato notevolmente rinforzato)...

Commenta

Quindi può ben essere che ci troveremo a svolgere un attività che nel periodo del tirocinio non abbiamo mai visto??

Commenta

Quindi può ben essere che ci troveremo a svolgere un attività che nel periodo del tirocinio non abbiamo mai visto??

perché no?

io, che nel precedente concorso avevo fatto il tirocinio al controllo e il tirocinio-bis alle locazioni-annualità successive , una volta assunto mi sono trovato a fare successioni (ben due giorni durante il tirocinio!) e, prima di essere rimandato tramite interpello, al controllo, mi accingevo pure a fare accertamento registro (che non avevo neanche visto da lontano )...

Commenta

Sto operando...
                      X