annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Ciao...novità?
    stando alle ultime notizie si dovrebbe firmare il 18 di Agosto o al max il 25. Praticamente si attende solo l'autorizzazione al progetto formativo da parte del Ministero del Lavoro. Di ieri è la determinazione con la quale sono stati assegnate le destinazione dei chimici, a giorni attendiamo la nostra.
    Complimenti per segretario comunale...beh teniamoci in contatto...ti lascio la mia mail spalma1@alice.it
    ok. tieniamoci in contatto allora. ti do anche la mia mail:mirkonaz@yahoo.it.a presto

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
      Chi si offre volontario?
      Ho appena telefonato alla DRE di bologna, mi hanno passato una signora molto gentile che ha detto di non ricordare esattamente il punteggio dell'ultimo entrate, che comunque era "26 virgola qualcosa"!!!
      Ora, tra 26,1 e 26,9 c'è una bella differenza, ma potremmo prenderla come una conferma del 26,198 cui faceva riferimento criceto.
      Per quanto riguarda l'inizio del tirocinio, loro aspettano i nuovi per metà ottobre, ma ancora potrebbe cambiare tutto: dice che comunque secondo lei la data di inizio sarà al massimo posticipata, mentre un anticipo a settembre lo esclude.
      In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
        Ho appena telefonato alla DRE di bologna, mi hanno passato una signora molto gentile che ha detto di non ricordare esattamente il punteggio dell'ultimo entrate, che comunque era "26 virgola qualcosa"!!!
        Ora, tra 26,1 e 26,9 c'è una bella differenza, ma potremmo prenderla come una conferma del 26,198 cui faceva riferimento criceto.
        Per quanto riguarda l'inizio del tirocinio, loro aspettano i nuovi per metà ottobre, ma ancora potrebbe cambiare tutto: dice che comunque secondo lei la data di inizio sarà al massimo posticipata, mentre un anticipo a settembre lo esclude.
        In bocca al lupo a tutti!
        Grazie! allora speriamo che sia 26,1, così avrei un po' di speranze di agguantare gli ultimi posti utili...o almeno mi sto illudendo così. La cosa che emergerebbe rispetto alle altre regioni è che gli "emiliani" sono poco inclini alle prove oggettivo attidudinali!

Commenta

Grazie! allora speriamo che sia 26,1, così avrei un po' di speranze di agguantare gli ultimi posti utili...o almeno mi sto illudendo così. La cosa che emergerebbe rispetto alle altre regioni è che gli "emiliani" sono poco inclini alle prove oggettivo attidudinali!
          Perchè?
          Quali sono i dati che ti inducono a questa affermazione?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Perchè?
            Quali sono i dati che ti inducono a questa affermazione?
            Dai non arrabiarti anche con me....
            Mi sembra di aver capito che in Toscana, nel Lazio e nelle Marche l'ultimo posto utile è un punteggio più alto! Tutto qua non ho fatto proprozioni, percentuali, conteggi...sono negata!!!
            Non metto in dubbio che il tuo risultato sia in linea con la media nazionale....

Commenta

Dai non arrabiarti anche con me....
              Mi sembra di aver capito che in Toscana, nel Lazio e nelle Marche l'ultimo posto utile è un punteggio più alto! Tutto qua non ho fatto proprozioni, percentuali, conteggi...sono negata!!!
              Non metto in dubbio che il tuo risultato sia in linea con la media nazionale....
              Io volevo solo capire. Non ho idea di quale sia il mio risultato.
              Nelle Marche e in Toscana sono ammessi meno concorrenti al tirocinio, da ciò si ricava che il voto dell'ultimo possa essere verosimilmente un po' più alto (e parliamo di decimi di voto), nel Lazio la concorrenza è stata, fin dall'inizio, più agguerrita.
              Sempre che sia vera la storia del voto soglia pari a 26,1.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Io volevo solo capire. Non ho idea di quale sia il mio risultato.
                Nelle Marche e in Toscana sono ammessi meno concorrenti al tirocinio, da ciò si ricava che il voto dell'ultimo possa essere verosimilmente un po' più alto (e parliamo di decimi di voto), nel Lazio la concorrenza è stata, fin dall'inizio, più agguerrita.
                Sempre che sia vera la storia del voto soglia pari a 26,1.
                Ok! Ma per questa seconda prova visto che il rapporto presenze - posti a dispozione è lo stesso in tutte le regioni, i punteggi non si dovrebbero avvicinare?
                Tu in che settore eri? Come pensi di essere andato? Leggendo qua e là mi pare di ricordare che sei messo abbastanza bene!

Commenta

Ok! Ma per questa seconda prova visto che il rapporto presenze - posti a dispozione è lo stesso in tutte le regioni, i punteggi non si dovrebbero avvicinare?
                  Tu in che settore eri? Come pensi di essere andato? Leggendo qua e là mi pare di ricordare che sei messo abbastanza bene!
                  Infatti, in teoria sarebbe dovuto essere così. Ma si va dal voto della Lombardia (26 scarso) a quello delle Marche (più di 27)

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                    Infatti, in teoria sarebbe dovuto essere così. Ma si va dal voto della Lombardia (26 scarso) a quello delle Marche (più di 27)
                    Antitrust tu le previsioni le hai azzeccate tutte!
                    Quando ho scoperto alla prova che le opzioni da dare erano 5 e non 3 come tutti noi credevamo...mi son detta...Antritrust ha vinto la pizza!!!
                    Speriamo che almeno sulla previsione del voto ti possa sbagliare...

Commenta

Antitrust tu le previsioni le hai azzeccate tutte!
                      Quando ho scoperto alla prova che le opzioni da dare erano 5 e non 3 come tutti noi credevamo...mi son detta...Antritrust ha vinto la pizza!!!
                      Speriamo che almeno sulla previsione del voto ti possa sbagliare...
                      Per la mia Regione (Marche) ci ho preso in pieno: servirà un punto in più (in trentesimi) rispetto alla prima prova, per quelli già dentro il numero dei posti messi a concorso +40%

Commenta

Sto operando...
                      X