Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioChi si offre volontario?
Ora, tra 26,1 e 26,9 c'è una bella differenza, ma potremmo prenderla come una conferma del 26,198 cui faceva riferimento criceto.
Per quanto riguarda l'inizio del tirocinio, loro aspettano i nuovi per metà ottobre, ma ancora potrebbe cambiare tutto: dice che comunque secondo lei la data di inizio sarà al massimo posticipata, mentre un anticipo a settembre lo esclude.
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggioHo appena telefonato alla DRE di bologna, mi hanno passato una signora molto gentile che ha detto di non ricordare esattamente il punteggio dell'ultimo entrate, che comunque era "26 virgola qualcosa"!!!
Ora, tra 26,1 e 26,9 c'è una bella differenza, ma potremmo prenderla come una conferma del 26,198 cui faceva riferimento criceto.
Per quanto riguarda l'inizio del tirocinio, loro aspettano i nuovi per metà ottobre, ma ancora potrebbe cambiare tutto: dice che comunque secondo lei la data di inizio sarà al massimo posticipata, mentre un anticipo a settembre lo esclude.
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioGrazie! allora speriamo che sia 26,1, così avrei un po' di speranze di agguantare gli ultimi posti utili...o almeno mi sto illudendo così. La cosa che emergerebbe rispetto alle altre regioni è che gli "emiliani" sono poco inclini alle prove oggettivo attidudinali!
Quali sono i dati che ti inducono a questa affermazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPerchè?
Quali sono i dati che ti inducono a questa affermazione?
Mi sembra di aver capito che in Toscana, nel Lazio e nelle Marche l'ultimo posto utile è un punteggio più alto! Tutto qua non ho fatto proprozioni, percentuali, conteggi...sono negata!!!
Non metto in dubbio che il tuo risultato sia in linea con la media nazionale....
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioDai non arrabiarti anche con me....
Mi sembra di aver capito che in Toscana, nel Lazio e nelle Marche l'ultimo posto utile è un punteggio più alto! Tutto qua non ho fatto proprozioni, percentuali, conteggi...sono negata!!!
Non metto in dubbio che il tuo risultato sia in linea con la media nazionale....
Nelle Marche e in Toscana sono ammessi meno concorrenti al tirocinio, da ciò si ricava che il voto dell'ultimo possa essere verosimilmente un po' più alto (e parliamo di decimi di voto), nel Lazio la concorrenza è stata, fin dall'inizio, più agguerrita.
Sempre che sia vera la storia del voto soglia pari a 26,1.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioIo volevo solo capire. Non ho idea di quale sia il mio risultato.
Nelle Marche e in Toscana sono ammessi meno concorrenti al tirocinio, da ciò si ricava che il voto dell'ultimo possa essere verosimilmente un po' più alto (e parliamo di decimi di voto), nel Lazio la concorrenza è stata, fin dall'inizio, più agguerrita.
Sempre che sia vera la storia del voto soglia pari a 26,1.
Tu in che settore eri? Come pensi di essere andato? Leggendo qua e là mi pare di ricordare che sei messo abbastanza bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioOk! Ma per questa seconda prova visto che il rapporto presenze - posti a dispozione è lo stesso in tutte le regioni, i punteggi non si dovrebbero avvicinare?
Tu in che settore eri? Come pensi di essere andato? Leggendo qua e là mi pare di ricordare che sei messo abbastanza bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioInfatti, in teoria sarebbe dovuto essere così. Ma si va dal voto della Lombardia (26 scarso) a quello delle Marche (più di 27)
Quando ho scoperto alla prova che le opzioni da dare erano 5 e non 3 come tutti noi credevamo...mi son detta...Antritrust ha vinto la pizza!!!
Speriamo che almeno sulla previsione del voto ti possa sbagliare...
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioAntitrust tu le previsioni le hai azzeccate tutte!
Quando ho scoperto alla prova che le opzioni da dare erano 5 e non 3 come tutti noi credevamo...mi son detta...Antritrust ha vinto la pizza!!!
Speriamo che almeno sulla previsione del voto ti possa sbagliare...
Commenta
Commenta