annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Ho letto nella discussione "Risultati già disponibili?" che il 20 a Bologna eravamo 1406. Per 100 posti.
    L'anno scorso ricordo circa 2200 concorrenti per 55 posti.
    Messa così quest'anno è una passeggiata!
    Spero che quest'anno non accada ciò che è successo l'anno scorso..... non so se ricordate....battaglie, mail, finanziaria........

Commenta

Emilia-Romagna in graduatoria: ci scambiamo le mail???

che ne dite, facciamo un pò la sintesi dei forumisti dell'Emilia Romagna passati al primo scritto, in modo da incontrarci di persona alla seconda prova ?
      se vi va, naturalmente....

Silvia

Commenta

A.E Emilia

ciao a tutti...sono tra i fortunati che parteciperanno alla seconda prova a bologna il 18.... c'è qualcun'altro che partirà dalla puglia come me???
        mamma mia..nn ci credo ancora

Commenta

io ci sono

ciao silvia....io sono tra i fortunati forumisti che hanno passato il concorso a bologna...sono mirella, barese 27 anni, laureata in giurisprudenza e tanta, tanta voglia di lavorare!!!! ci si vede a bologna..

Commenta

Ciao, sono uno dei 300 "spartani" ammessi alla seconda prova.

sono stato idoneo al concorso ae sia nel 2005 che nel 2006... almeno quest'anno l'idoneità in pratica non viene data...

sono contento anche se 1 pò inc... perchè nella seconda prova si azzera tutto ed è come se fossi a pari merito col 300esimo... e questa è l'agenzia che sceglie i migliori... mi viene da ridere!

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
              Ciao, sono uno dei 300 "spartani" ammessi alla seconda prova.

sono stato idoneo al concorso ae sia nel 2005 che nel 2006... almeno quest'anno l'idoneità in pratica non viene data...

sono contento anche se 1 pò inc... perchè nella seconda prova si azzera tutto ed è come se fossi a pari merito col 300esimo... e questa è l'agenzia che sceglie i migliori... mi viene da ridere!
              in effetti anche secondo me il fatto che conti solo la seconda prova è un metodo che non concepisco...

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                in effetti anche secondo me il fatto che conti solo la seconda prova è un metodo che non concepisco...
                ma siamo sicuri che conti solo la seconda prova?
                io sul bando non ho trovato nulla...
                grazie

Commenta

ah, scusate la maleducazione, mi presento:
                  sono franco, 26 anni e anch'io sono passato a bologna.
                  Tra l'altro sono entrato tra gli ultimi, per cui l'idea che conti solo la prova di logica mi piace parecchio...
                  ;-)

Commenta

Ciao sono Andrea...ank'io pugliese...ho passato la I prova...se t va possiamo tenerci in contatto...ciao

Commenta

Quale preferenza?

Ciao a tutti!!!!
                      Dove si deve inserire la preferenza?
                      Nn ne sapevo niente..........Dove si deve inviare il fax?
                      Ho sostenuto la prova scritta a Bologna e credevo che la sede del tirocinio fosse quella!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X