annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
    Ciao SALPA78,

la tariffa Amica è uno sconto del 20% sul biglietto del treno (su tutti i treni di media e lunga percorrenza) se lo prenoti o lo acquisti entro le ore 24 del giorno precedente la partenza.
    Ti dico solo che ho acquistato stamane proprio l'ultimo biglietto disponibile per l'IC plus delle 12:24, pagando E 36,40 invece di E 45,00 (2^classe).
    Comunque ti allego un file word dove ho copiato ed incollato quello che si trova sul sito delle FS alla voce "promozioni e offerte", tariffa Amica (sul lato destro, dove dice "Trenitalia per te") così hai tutte le info che ti possono servire.
    Ti posso già dire che se trovi disponibilità per questa tariffa, per il treno AV paghi E 49,40 invece di E 61,80 (2^classe)...affrettati!!
    Poi fammi sapere cosa hai deciso....
    Saluti.

Ho fatto in fretta ...anche io oggi pomeriggio ho comprato il biglietto con la tariffa amica....l'ultimo disponbile per il giorno 19 (mi stavano aspettando)...AV delle 15.10 pagato 52 € (prezzo standare 65 €)...grazie cmq per le info...ci si vede in albergo
    Ciao

Commenta

A.E. emilia chi dalla Puglia come me?

ciao ragazzi,
      chiedendo in giro non ho trovato nessuno che come me da Bari va a bologna per il concorso. i miei colleghi hanno scelto Milano o Roma....sicuramente qualcuno ci sarà con me..o no?? Parto sola giovedi a mezzogiorno con intercity....qualcuno degli utenti viaggerà con me? grazie...non fatemi restare sola soletta con l'ansia della prova.....

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,
        chiedendo in giro non ho trovato nessuno che come me da Bari va a bologna per il concorso. i miei colleghi hanno scelto Milano o Roma....sicuramente qualcuno ci sarà con me..o no?? Parto sola giovedi a mezzogiorno con intercity....qualcuno degli utenti viaggerà con me? grazie...non fatemi restare sola soletta con l'ansia della prova.....
        io sono lucana ma parto da foggia giovedi nn so ancora a che ora......da sola....

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Ho fatto in fretta ...anche io oggi pomeriggio ho comprato il biglietto con la tariffa amica....l'ultimo disponbile per il giorno 19 (mi stavano aspettando)...AV delle 15.10 pagato 52 € (prezzo standare 65 €)...grazie cmq per le info...ci si vede in albergo
          Ciao

Ok, quanto a fortuna mi sembra che stiamo messi bene...speriamo che perduri anche in sede concorsuale...
          Ciao Salpa78

Commenta

Ok, quanto a fortuna mi sembra che stiamo messi bene...speriamo che perduri anche in sede concorsuale...
            Ciao Salpa78

Ciao Donat
            come va lo studio? quel poco di fortuna che ho cerco di preservarla per la questione delle dogane ...per il concorso punto sui ricordi

Commenta

Ciao Donat
              come va lo studio? quel poco di fortuna che ho cerco di preservarla per la questione delle dogane ...per il concorso punto sui ricordi
              Devo esserti proprio sincero, mi sto guardando soprattutto Dir Amministrativo (non studiato bene all'università) e Dir Tributario (in particolare sto dando una ripassatina al TUIR e leggendo l'Annuario del Contribuente), cercando di approfondire nel frattempo le domande che sono uscite nei precedenti concorsi (2003;2006;2007)..per il resto mi baso sulla preparazione acquisita all'Università, cercando di ripetere quà e là qualche argomento che reputo più interessante: solo per Dir Penale ho scaricato il Codice da Internet e magari in questi giorni ne leggerò qualche articolo.
              Fondamentalmente vado con la fortuna!!

Commenta

bene..

ciao cara bene ti do il mio contatto mirellannese@hotmail.it contattami e ci scambiamo il numero di tel così magari a bologna ci incontriamo..se non già in treno..
                ciao mira

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                  ciao cara bene ti do il mio contatto mirellannese@hotmail.it contattami e ci scambiamo il numero di tel così magari a bologna ci incontriamo..se non già in treno..
                  ciao mira
                  parto alle 12 e 27 da foggia arrivo a bologna alle 18 e 30.....ti scrivo da hotmail

Commenta

Devo esserti proprio sincero, mi sto guardando soprattutto Dir Amministrativo (non studiato bene all'università) e Dir Tributario (in particolare sto dando una ripassatina al TUIR e leggendo l'Annuario del Contribuente), cercando di approfondire nel frattempo le domande che sono uscite nei precedenti concorsi (2003;2006;2007)..per il resto mi baso sulla preparazione acquisita all'Università, cercando di ripetere quà e là qualche argomento che reputo più interessante: solo per Dir Penale ho scaricato il Codice da Internet e magari in questi giorni ne leggerò qualche articolo.
                    Fondamentalmente vado con la fortuna!!
                    Io mi sono abilitato da poco e su tributario, commerciale e contabilità non dovrei avere problemi...il resto invece è un problema ...sto facendo sopratutto quiz e ripassando un po qua e la le cose che non ricordo...se magari arrivasse qualche buona notizia (vedi dogane) in settimana mi sarebbe di grande aiuto, soprattutto per il morale ...per il resto punto molto sul mio intuito ...hai msn?

Commenta

Io mi sono abilitato da poco e su tributario, commerciale e contabilità non dovrei avere problemi...il resto invece è un problema ...sto facendo sopratutto quiz e ripassando un po qua e la le cose che non ricordo...se magari arrivasse qualche buona notizia (vedi dogane) in settimana mi sarebbe di grande aiuto, soprattutto per il morale ...per il resto punto molto sul mio intuito ...hai msn?
                      Ti auguro sinceramente di ricevere questa BUONA NOTIZIA...non ho msn o meglio non ho più il contatto visto che non lo utilizzo da qualche anno...tieni presente che non ho la linea ADSL per cui le mie connessioni hanno durata breve..a proposito tu sai come arrivare all'Hotel Imperial? ti dò questa informazione (se non la sai già): quando telefonai per sapere se c'era disponibilità di stanze e di conseguenza per prenotare, chiesi alla telefonista come arrivare all'hotel dalla stazione centrale di Bologna: mi rispose di prendere il n. 25 e fare attenzione che porti la scritta VIA DEL GOMITO, quindi scendere a capolinea e l'hotel è a due passi (in tutto il tragitto è di 15 minuti)..
                      UNA DOMANDA: ma secondo te tutte le persone che partecipano per l'Emilia e Romagna () dove sono finite? è possibile che questo forum lo stiamo facendo solo io e te? Bà....
                      Ciao SALPA

Commenta

Sto operando...
                      X