annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Clarabella: non sapevo che miki si spostasse, cmq mi hanno parlato bene di Cesena, salutamelo...
    X Kalos77: si mi ricordo di te, congratulazioni e in bocca al lupo per i l'impatto in agenzia...
    X Pepper: sulla sistemazione sei nuovi non so aiutarti, sarà il direttore dell'ufficio di assegnazione a decidere tutto...
    X peppeferux: più o meno si, io sapevo che in emiliaromagna fossero in 120.
    X Joshua: te la stai prendendo comoda, sai che l'ufficio senza di te si blocca, torna presto. Un bacio a Daniela e Nicoletta, a Paola però no....
    Ettore.

Commenta

Ciao Ettore!

Originariamente inviato da ettovu Visualizza il messaggio
      X Clarabella: non sapevo che miki si spostasse, cmq mi hanno parlato bene di Cesena, salutamelo...
      X Kalos77: si mi ricordo di te, congratulazioni e in bocca al lupo per i l'impatto in agenzia...
      X Pepper: sulla sistemazione sei nuovi non so aiutarti, sarà il direttore dell'ufficio di assegnazione a decidere tutto...
      X peppeferux: più o meno si, io sapevo che in emiliaromagna fossero in 120.
      X Joshua: te la stai prendendo comoda, sai che l'ufficio senza di te si blocca, torna presto. Un bacio a Daniela e Nicoletta, a Paola però no....
      Ettore.
      Ciao Ettore!
      Sì vado a Cesena, me l'hanno proposto e sarei stato un fesso a dire di no...era la mia primissima scelta!
      Anche a me me ne avevano parlato benissimo....e poi è vicina al mare, sulla linea del treno, più vicina a casa, ci dovrebbe essere il sole (sicuramente più di Sassuolo), e non ci sono tutti i fumi delle industrie come a Sassuolo! Insomma, mi è andata proprio bene!
      Allora, ho visto che sei diventato ancora più famoso?! Dove vuoi arrivare, in TV?!
      Spero di vederti presto...buon lavoro e buon weekend!

PS: In bocca al lupo a tutti i neo colleghi!
      Miky

Commenta

x Miky.
        Vorrei farti delle domande.
        quando sei stato assunto?
        Hai presentato una domanda di trasferimento o hanno ricontrollato tutte le preferenze delle sedi?
        Su che cosa si sono basati per il tuo trasferimento?Tenendo conto della tua posizione in graduatoria e della preferenza espressa?
        Per quanto tempo sei rimasto a Sassuolo?
        Sai se a Cesena ci sono posti liberi? Mi risulta che con le ultime assunzioni,a Cesena erano state assegnate 5 persone, ma il 14 febbraio quando , per alzata di mano, hanno chiesto chi fosse destinato a quella sede, ho contato solo 2 persone. Forse gli altri 3 erano assenti giustificati?
        Ti sarei molto grata se potessi rispondere alle mie domande.

Commenta

Originariamente inviato da entrataalleentrate Visualizza il messaggio
          x Miky.
          Vorrei farti delle domande.
          quando sei stato assunto?

Il 13 novembre 2007

Hai presentato una domanda di trasferimento o hanno ricontrollato tutte le preferenze delle sedi?

Hanno chiesto a chi non era stato acocontentato in nessuna delle preferenze espresse come me!

Su che cosa si sono basati per il tuo trasferimento? Tenendo conto della tua posizione in graduatoria e della preferenza espressa?

Sulle preferenze indicate quando abbiamo mandato il fax a novembre.

Per quanto tempo sei rimasto a Sassuolo?

Dal 15 novembre al 29 febbraio prossimo.

Sai se a Cesena ci sono posti liberi? Mi risulta che con le ultime assunzioni,a Cesena erano state assegnate 5 persone, ma il 14 febbraio quando , per alzata di mano, hanno chiesto chi fosse destinato a quella sede, ho contato solo 2 persone. Forse gli altri 3 erano assenti giustificati?

Non sò se ci sono posti liberi, ma onestamente non credo visto che è una sede ambita ed a novembre ne furono mandati solo 2...anch'io vorrei sapere e contattare chi è stato mandato lì dei neoassunti magari per cercar casa insieme!

Ti sarei molto grata se potessi rispondere alle mie domande.
          Spero di essere stato esaustivo....e in bocca al lupo!

Tu dove sei stata mandata?
          Miky

Commenta

ae emilia

ma chi fa il concorso in emilia?

Commenta

Originariamente inviato da iris72 Visualizza il messaggio
              ma chi fa il concorso in emilia?
              io.... sai quante domande sono pervenute in questa regione???

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                io.... sai quante domande sono pervenute in questa regione???
                macchè....speriamo solo le nostre
                io sono lucana tu?

Commenta

Originariamente inviato da iris72 Visualizza il messaggio
                  macchè....speriamo solo le nostre
                  io sono lucana tu?
                  io sono di foggia,partirò la notte col treno dell'1.30...e tu?

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                    io sono di foggia,partirò la notte col treno dell'1.30...e tu?
                    parto il giorno prima mia sorella abita a reggio....come va lo studio? penso che impazzirò con la contabilità aziendale.......e pure il resto mah...

Commenta

Ciao,

anch'io concorro per l'Emilia...mi chiamo Donato e sono di Napoli.
                      Purtroppo in questo periodo mi sto dedicando prettamente al concorso INAIL, di conseguenza mi trovo in alto mare con quello AE.. però alla fine penso comunque di andarci, studiando però dai quiz della Simone da cui studiai per partecipare al concorso del Gennaio 2006...
                      Sapreste consigliarmi un posto a Bologna dove poter dormire la notte precedente?

Commenta

Sto operando...
                      X