annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non conosco la realtà modenese, secondo me non è molto conveniente prendere casa a Bologna e poi fare i pendolari.

Commenta

Vi è piaciuto l'incontro di oggi?

Ciao Clarabella, certo che mi ricordo di te. Si, io sono sempre a Modena.
      Stamattina ero uno dei quattro vecchi cfl che hanno parlato della propria esperienza personale.
      A proposito, accetto qualsiasi critca, anche perchè vi assicuro che parlare davanti a 120 persone non è stato facile. Inoltre sono stato avvisato della cosa solo ieri a pranzo, quindi non mi ero preparato nessun discorso... Per la cronaca, io abito a bologna e faccio, come tanti altri, su e giu x modena tutti i girni. Con chi verrà a Modena ci vediamo lunedì in ufficio.
      Ettore.

Commenta

Originariamente inviato da ettovu Visualizza il messaggio
        Ciao Clarabella, certo che mi ricordo di te. Si, io sono sempre a Modena.
        Stamattina ero uno dei quattro vecchi cfl che hanno parlato della propria esperienza personale.
        A proposito, accetto qualsiasi critca, anche perchè vi assicuro che parlare davanti a 120 persone non è stato facile. Inoltre sono stato avvisato della cosa solo ieri a pranzo, quindi non mi ero preparato nessun discorso... Per la cronaca, io abito a bologna e faccio, come tanti altri, su e giu x modena tutti i girni. Con chi verrà a Modena ci vediamo lunedì in ufficio.
        Ettore.
        Quanti non hanno firmato esattamente ieri? Chi è stato l'ultimo degli assunti???

Commenta

Mi spiace, ma non ne ho idea...

Commenta

Originariamente inviato da ettovu Visualizza il messaggio
            Mi spiace, ma non ne ho idea...
            ciao ettore!
            quindi hai parlato in pubblico?
            Bravo . .. Invece Miky dal 1 marzo si sposta a cesena . . .e anzi se c'è qualcuno che cerca un coinquilino a cesena si faccia vivo!!!

Commenta

Ciao Ettovu,
              sicuramente ti ricordi di noi, siamo le tue donne dell'ufficio di Modena: Paola, Nicoletta e Daniela.
              Avremmo un suggerimento da darti: evita di trattare le future nuove colleghe come hai trattato noi...
              Le tue ammiratrici

Commenta

ciao ettovu

che piacere rivederti dopo tanto tempo;
                non so se tiricordi ma anch'io ho partecipato al concorso del 2006 e ci siamo visto per il mio orale e poi ci incontravamo in questo forum;
                ti ho trovato più sicuro di te ( e pensare che già lo eri allora) e poi mi è sembrato che avessi qualche capello in più, boh forse è la tranquillità del tempo indeterminato.
                auguri e complimenti per il discorso e le risposte sempre precise e concise

Commenta

ciao ettovu
                  vedo che sei diventato famoso in breve tempo!
                  sai dirmi di più riguardo la sistemazione dei nuovi arrivati?

saluti da un tuo collega-ammiratore

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
                    che piacere rivederti dopo tanto tempo;
                    non so se tiricordi ma anch'io ho partecipato al concorso del 2006 e ci siamo visto per il mio orale e poi ci incontravamo in questo forum;
                    ti ho trovato più sicuro di te ( e pensare che già lo eri allora) e poi mi è sembrato che avessi qualche capello in più, boh forse è la tranquillità del tempo indeterminato.
                    auguri e complimenti per il discorso e le risposte sempre precise e concise
                    Ciao kalos, anche se per pochi minuti alla fine per fortuna ce l'ho fatta a prendere il treno.... Spero che il primo impatto a Comacchio sia stato positivo per te che sei già arrivato....ci vediamo presto...
                    Ciao!!!!!

Commenta

In emilia il direttore ha detto che ci sono state 110 assunti??? me lo confermate gentilmente....? ve ne sarei molto grato....

Commenta

Sto operando...
                      X