non conosco la realtà modenese, secondo me non è molto conveniente prendere casa a Bologna e poi fare i pendolari.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Vi è piaciuto l'incontro di oggi?
Ciao Clarabella, certo che mi ricordo di te. Si, io sono sempre a Modena.
Stamattina ero uno dei quattro vecchi cfl che hanno parlato della propria esperienza personale.
A proposito, accetto qualsiasi critca, anche perchè vi assicuro che parlare davanti a 120 persone non è stato facile. Inoltre sono stato avvisato della cosa solo ieri a pranzo, quindi non mi ero preparato nessun discorso... Per la cronaca, io abito a bologna e faccio, come tanti altri, su e giu x modena tutti i girni. Con chi verrà a Modena ci vediamo lunedì in ufficio.
Ettore.
Commenta
-
Originariamente inviato da ettovu Visualizza il messaggioCiao Clarabella, certo che mi ricordo di te. Si, io sono sempre a Modena.
Stamattina ero uno dei quattro vecchi cfl che hanno parlato della propria esperienza personale.
A proposito, accetto qualsiasi critca, anche perchè vi assicuro che parlare davanti a 120 persone non è stato facile. Inoltre sono stato avvisato della cosa solo ieri a pranzo, quindi non mi ero preparato nessun discorso... Per la cronaca, io abito a bologna e faccio, come tanti altri, su e giu x modena tutti i girni. Con chi verrà a Modena ci vediamo lunedì in ufficio.
Ettore.
Commenta
-
Originariamente inviato da ettovu Visualizza il messaggioMi spiace, ma non ne ho idea...
quindi hai parlato in pubblico?
Bravo . .. Invece Miky dal 1 marzo si sposta a cesena . . .e anzi se c'è qualcuno che cerca un coinquilino a cesena si faccia vivo!!!
Commenta
-
ciao ettovu
che piacere rivederti dopo tanto tempo;
non so se tiricordi ma anch'io ho partecipato al concorso del 2006 e ci siamo visto per il mio orale e poi ci incontravamo in questo forum;
ti ho trovato più sicuro di te ( e pensare che già lo eri allora) e poi mi è sembrato che avessi qualche capello in più, boh forse è la tranquillità del tempo indeterminato.
auguri e complimenti per il discorso e le risposte sempre precise e concise
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioche piacere rivederti dopo tanto tempo;
non so se tiricordi ma anch'io ho partecipato al concorso del 2006 e ci siamo visto per il mio orale e poi ci incontravamo in questo forum;
ti ho trovato più sicuro di te ( e pensare che già lo eri allora) e poi mi è sembrato che avessi qualche capello in più, boh forse è la tranquillità del tempo indeterminato.
auguri e complimenti per il discorso e le risposte sempre precise e concise
Ciao!!!!!
Commenta
Commenta