annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi auguro di non dover "partire", anche se certo non finirò sottocasa, ho concorso nelle marche, la mia regione.
    Tu di dove sei e che sedi hai messo?
    Gabriele

Commenta

che destinazioni hai indicato?

Commenta

io sono di Vibo Valentia ed ho indicato Faenza e Carpi...

Commenta

come mai proprio faenza e carpi? ci sono motivi particolari?
          Gabriele

Commenta

no... io conosco Bologna ma non il resto dell'EMILIA, così chiedendo in giro e preferendo non vivere in una città troppo grande ho scelto queste due in cui si dovrebbe stare molto bene

Commenta

l'importante è che siano collegate.. pronta per la partenza?
              Gabriele

Commenta

Io ho scelto Parma e Fidenza soprattutto per motivi logistici, dato che abito a Parma già da qualche anno (ho fatto l'università qui) e non mi andrebbe di rimettermi in cerca di case.

Commenta

sì dovrebbero essere collegate bene..(spero che mi mandino a Faenza!)
                  Per la partenza ancora non ho preparato niente...rimando fino alla fine..

Commenta

speriamo che riescano ad accontentarci tutti se non per la prima per la seconda scelta

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      l'importante è che siano collegate.. pronta per la partenza?
                      ragazzi il certificato di laurea è in carta semplice o in carta bollata.....c'è qualcuno che l'ha chiesto esplicitamente alla direzione regionale????
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X