Originariamente inviato da thincap
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioscusa thincap, ma bologna e provincia non erano tra le sedi disponibili, almeno così c'era scritto sulla mail; mi sa che hai sprecato una preferenza!
anzi hai sprecato due preferenze, ricordo che imola è in provincia di bologna....................
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzobic Visualizza il messaggioqual'è l'orario dialvoro settimanale?
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzobic Visualizza il messaggioscusate, sapreste dirmi con quali probabilità il contratto di lavoro ,dopo i 2 anni si trasforma a tempo indeterminato? c'è un rischio importante che ci mandino a casa?
2 domanda lo stipendio mensile netto a quanto ammonta per la terza area funzionale, fascia 1?
stipendio netto= 1470,00
se non rubi o fai caxxate immani sei dentro!
Commenta
-
scusa call ma era per avere più risposte possibili provinienti nelle varie agenzie...non è un gioco, c'è tutta la mia vita in ballo...dopo è chiaro che mi concentro sul forum della mia regione come credo faccian tutti, che problema c'è ?cerchiamo di aiutarci e non critichiamo... cmq grazie per la tua risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da vitadellaSicilia Visualizza il messaggioc'è qualche si****/a che parte per Bologna per firmare il 14 febbraio? Io ancora non mi sono organizzata con nessuno, ci si potrebbe mettere d'accordo per l'alloggio -casa a partire dal 18 febb.Io ho prenotato albergo a Bologna solo per il 14 notte.
io ho prenotato un b&b per il 13 e 14, parto da catania in aereo il 13 alle 11:20 per parma, alle 14 circa sarò a bologna, se vuoi possimao incontrarci a bologna;
per contatti email e msn
kalos77@libero.it
Commenta
Commenta