annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, Lavoro All'agenzia Delle Dogane Da Sesto Livello, Assistente Tributario Ed Ho Partecipato Al Concorso Da Settimo Livello, Sempre In Emilia Romagna. Ora Anch'io Aspetto Di Essere "chiamata".. E Nella Mia Stessa Situazione, Si Trovano Due Mie Amiche, Una A Piacenza Ed Una A Bologna.. La Ragazza Di Piacenza Era Anche Idonea Al Concorso Delle Entrate Del 2006, Quindi Era Tra I Primi 750 Della Graduatoria Unica Ed Ha Rifiutato Perche' Vuole Restare A Piacenza.

Commenta

Spero Di Essermi Fatta Capire..

Commenta

Ok, Geralig. Indicativamente I Prezzi Degli Affitti Per Un Trilocale Sono Sui 600-700 Euro.. Conviene A Tutti!!

Commenta

ok

ok...ti lascio la mia mail: geralig chiocciola inwind punto it

Commenta

ti ho scritto, lasciandoti la mia mail..guarda..

Commenta

beata lei che può scegliere... ma alle entrate non era idonea in emilia romagna?
              Gabriele

Commenta

Un'altra domanda se non sono indiscreto.. che fa esattamente un assistente tributario rispetto ad un funzionario tributario? Che differenze hai riscontrato, in pratica, tra le mansioni tue e delle tue amiche, e quelle dei nuovi cfl?
                ciao e grazie bimba
                Gabriele

Commenta

rispondo a gabriele. sono idonea al concorso da collaboratori tributari alle dogane, ma il mio sogno era di lavorare alle entrate, pensa un pò.. comunque, le mansioni sono più o meno le stesse rispetto ad un collaboratore. la situazione di ravenna è particolare perchè siamo sotto organico ed è un problema strutturale. ognuno fa un pò di tutto..
                  penso che se la mia amica di piacenza, francesca, sia rimasta alle dogane e non abbia accettato, è perchè voglia rimanere lì. una ragazza entrata come noi, sempre a piacenza, poi vinse il concorso da collaboratore alle entrate nel 2006 e dopo qualche mese già voleva dimettersi per tornare alle dogane..

Commenta

ripeto, se posso essere d'aiuto, io sono qui!

Commenta

ma lo poteva fare la tua amica? e perché era rimasta tanto schifata dalle entrate rispetto alle dogane?
                      Non ho ancora capito perché la tua amica ha rifiutato, se aveva fatto il concorso sempre in emilia... Nemmeno le dogane dovrebbero dargli la certezza che rimanga a piacenza, potrebbe comunque andare a rimini, ravenna, o altrove, così come sarebbe stato per le entrate. Questo se non fanno favoritismi in quanto voi siete già interne, chiaro, ma sarebbe una cosa abbastanza scandalosa.
                      Hai il messenger?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X