annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
    Ciao..secondo voi per gli idonei 2007 che rientrano tra i 750 come va a finire?
    scusa, in che senso?
    gabriele ti ha risposto che vengono assunti, è l'unica risposta non credi?
    o pensi che ci sia una discriminazione?

Commenta

MA entro febbraio secondo voi davvero?

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
        scusa, in che senso?
        gabriele ti ha risposto che vengono assunti, è l'unica risposta non credi?
        o pensi che ci sia una discriminazione?
        E' quello che mi auguro vivamente ma io intendevo dire che davanti agli idonei 2007 in alcune regioni ci sono moltissimi idonei 2006 e non ho capito bene cosa accade se i posti da ricoprire in quelle regioni sono inferiori al numero di idonei sia pur rientranti tra i 750.

Commenta

E' quello che mi auguro vivamente ma io intendevo dire che davanti agli idonei 2007 in alcune regioni ci sono moltissimi idonei 2006 e non ho capito bene cosa accade se i posti da ricoprire in quelle regioni sono inferiori al numero di idonei sia pur rientranti tra i 750.
          considerato che in emilia arriveranno circa 150 nuovi cfl, tra i 750 previsti a livello nazionale, non credo che ci saranno di questi problemi perchè gli uffici sono tutti sottostimati e in alcuni addirittura non coprono nemmeno la metà di quelli previsti;
          quindi io credo che adesso assumeranno a come gli capita e poi con il nuovo concorso assumeranno solo dove hanno realmente di bisogno, cioeè lombardia e piemonte che saranno tra i più discriminati in questo scorrimento nazionale;
          comunque vada spero che si sbrighino a dare delle comunicazioni ufficiali

Commenta

considerato che in emilia arriveranno circa 150 nuovi cfl, tra i 750 previsti a livello nazionale, non credo che ci saranno di questi problemi perchè gli uffici sono tutti sottostimati e in alcuni addirittura non coprono nemmeno la metà di quelli previsti;
            quindi io credo che adesso assumeranno a come gli capita e poi con il nuovo concorso assumeranno solo dove hanno realmente di bisogno, cioeè lombardia e piemonte che saranno tra i più discriminati in questo scorrimento nazionale;
            Si infatti, speriamo che si sbrighino. Tu quindi sei idoneo in emilia?

Commenta

Si infatti, speriamo che si sbrighino. Tu quindi sei idoneo in emilia?
              si maurogerman sono idoneo sia 2006 che 2007
              quindi non vedo l'ora che si sbrigano e ci comunichino la graduatoria ufficiale e le date di assunzione con l'eventuale scelta delle sedi regionali e che ci diano loro la destinazione ma in ogni caso che non ci lascino in questa situazione di perenne incertezza, non ce la faccio più è dal giugno 2006 che attendo notizie decenti dall'agenzia e invece niente solo fregature e nuovi concorsi

Commenta

caro Kalos è così è dura ma alla fine sindacati permettendo ce la faremo

Commenta

Quoto parola per parola, anche se 150 nuovi mi sembrano un po' tanti...

Commenta

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
                    Quoto parola per parola, anche se 150 nuovi mi sembrano un po' tanti...
                    jack 150 non è un numero che ho tirato fuori dal cilindro ma è la somma di 130 idonei 2006 con punteggio superiore al 48,20 e 20 idonei 2007 con lo stesso punteggio;
                    come vedi l'emilia sarà la regione a beneficiare del maggior numero di scorrimenti

Commenta

jack 150 non è un numero che ho tirato fuori dal cilindro ma è la somma di 130 idonei 2006 con punteggio superiore al 48,20 e 20 idonei 2007 con lo stesso punteggio;
                      come vedi l'emilia sarà la regione a beneficiare del maggior numero di scorrimenti

Vedi, non dubito dei conteggi da te effettuati. Aspetto solamente la pubblicazione della graduatoria e delle rispettive modalità, insomma qualcosa di tangibile che vada oltre ai comunicati sindacali.
                      Mi rendo conto di essere diventato come San Romano, ops Tommaso, ma questa attesa è snervante.
                      Ma ti chiedo, hai già in mente in quale sede esprimere la tua preferenza in caso di chiamta?
                      Per quanto mi riguarda pensavo alla Romagna, in particolare o nelle sedi della provincia di FC o in quelle di RA....

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X