Ho dato un'occhiata all'organigramma per sapere chi sono i membri della commissione del concorso.
Il presidente è Ciro De Sio, il Direttore Regionale dell'AE in Emilia-Romagna. Salernitano, nato nel '50, laureato in giurisprudenza a Napoli e dal '78 nell'amministrazione finanziaria. Il classico burocrate.
Uno dei due membri effettivi è Giuseppe Armando Puglia, capo settore del Settore Accertamento; l'altro è Maria Rita Civolani, capo ufficio dell'Ufficio Contenzioso Tributario.
A voi le considerazioni!
Ho dato un'occhiata all'organigramma per sapere chi sono i membri della commissione del concorso.
Il presidente è Ciro De Sio, il Direttore Regionale dell'AE in Emilia-Romagna. Salernitano, nato nel '50, laureato in giurisprudenza a Napoli e dal '78 nell'amministrazione finanziaria. Il classico burocrate.
Uno dei due membri effettivi è Giuseppe Armando Puglia, capo settore del Settore Accertamento; l'altro è Maria Rita Civolani, capo ufficio dell'Ufficio Contenzioso Tributario.
A voi le considerazioni!
Ma lo vuoi togliere quel gattaccio nero che porta sfiga?!?!
[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Beh ragazzi accertamento e contenzioso.... va beh comunque si dovevano fare bene.. adesso sappiamo che si devono fare meglio...
In bocca al lupo a tutti.... speriamo bene......!
oggi ho ricevuto una email dalla direzione che mi chiedeva di inviare per fax tutta la documentazione dei dottorati, titoli di preferenza, esperienze lavorative ecc,
a voi è arrivato nulla?
oggi ho ricevuto una email dalla direzione che mi chiedeva di inviare per fax tutta la documentazione dei dottorati, titoli di preferenza, esperienze lavorative ecc,
a voi è arrivato nulla?
Fino ad ora non mi è arrivato nulla.
Ci sono dei termini entro cui inviare la documentazione? E vale solo l'invio tramite fax?
io penso che possono essere anche 10 i punti dati agli idonei. tanto se quella persona hanno decisa di non farla passare x far posto ai figli dei loro amici (e purtroppo questi amici hanno tanti figli, altro che tasso di nascita 0)prenderà voto 12 + 10 punti= 22 = idoneo non vincitore
vogliamo capirlo che i nostri nemici sono i raccomandati? gli idonei saranno pochissimi secondo me. i raccomandati tanti
non capisco xchè bisogna accettare che ci siano i raccomandati e non che venga dato 1 punto ininfluente agli idonei
tanto se io esco fuori di pochi e saro' disoccupato( cosa che accadrà al 99,99%) sarà colpa dei tanti raccomandati. non certo degli idonei
PS x cjhi non lo abbioa già letto ma fonti sindacali mi hanno già detto che in emilia si lotta x 35 posti perchè venti già sono stati assegnati da tempo
quanti di voi sono riusciti ad ottenere la raccomandazione? io è da mesi che ci provo. è impossibile ottenerla. bisogna avere parentele molto altolocate. mi sto rassegnando
io spero che il numero rimanga a 20 e nessun altro ne trovi altre perchè se no ditemelo e mi sto a casa
Commenta