annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabry235 Visualizza il messaggio
    Ciao ale ! anche io devo fare l'orale di ae, sono di catania se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo sabry235@inwind.it!
    ci sono anch'io!
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Beh allora.. contattami... facciamo un bel gruppo di studi...e ci scambiamo le informazioni...
      la mia email è alissandro@hotmail.com

Commenta

Ho dato un'occhiata all'organigramma per sapere chi sono i membri della commissione del concorso.
        Il presidente è Ciro De Sio, il Direttore Regionale dell'AE in Emilia-Romagna. Salernitano, nato nel '50, laureato in giurisprudenza a Napoli e dal '78 nell'amministrazione finanziaria. Il classico burocrate.
        Uno dei due membri effettivi è Giuseppe Armando Puglia, capo settore del Settore Accertamento; l'altro è Maria Rita Civolani, capo ufficio dell'Ufficio Contenzioso Tributario.
        A voi le considerazioni!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Ho dato un'occhiata all'organigramma per sapere chi sono i membri della commissione del concorso.
          Il presidente è Ciro De Sio, il Direttore Regionale dell'AE in Emilia-Romagna. Salernitano, nato nel '50, laureato in giurisprudenza a Napoli e dal '78 nell'amministrazione finanziaria. Il classico burocrate.
          Uno dei due membri effettivi è Giuseppe Armando Puglia, capo settore del Settore Accertamento; l'altro è Maria Rita Civolani, capo ufficio dell'Ufficio Contenzioso Tributario.
          A voi le considerazioni!
          che significa il classico burocrate^?

Commenta

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
            ci sono anch'io!
            Ma lo vuoi togliere quel gattaccio nero che porta sfiga?!?!
            [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Beh ragazzi accertamento e contenzioso.... va beh comunque si dovevano fare bene.. adesso sappiamo che si devono fare meglio...
              In bocca al lupo a tutti.... speriamo bene......!

Commenta

email dalla direzione regionale

oggi ho ricevuto una email dalla direzione che mi chiedeva di inviare per fax tutta la documentazione dei dottorati, titoli di preferenza, esperienze lavorative ecc,
                a voi è arrivato nulla?

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
                  oggi ho ricevuto una email dalla direzione che mi chiedeva di inviare per fax tutta la documentazione dei dottorati, titoli di preferenza, esperienze lavorative ecc,
                  a voi è arrivato nulla?
                  Fino ad ora non mi è arrivato nulla.
                  Ci sono dei termini entro cui inviare la documentazione? E vale solo l'invio tramite fax?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Fino ad ora non mi è arrivato nulla.
                    Ci sono dei termini entro cui inviare la documentazione? E vale solo l'invio tramite fax?
                    si solo fax e al più presto, max 3 settembre
                    ad un altro collega è arrivata pure la mail

Commenta

io penso che possono essere anche 10 i punti dati agli idonei. tanto se quella persona hanno decisa di non farla passare x far posto ai figli dei loro amici (e purtroppo questi amici hanno tanti figli, altro che tasso di nascita 0)prenderà voto 12 + 10 punti= 22 = idoneo non vincitore

vogliamo capirlo che i nostri nemici sono i raccomandati? gli idonei saranno pochissimi secondo me. i raccomandati tanti

non capisco xchè bisogna accettare che ci siano i raccomandati e non che venga dato 1 punto ininfluente agli idonei

tanto se io esco fuori di pochi e saro' disoccupato( cosa che accadrà al 99,99%) sarà colpa dei tanti raccomandati. non certo degli idonei

PS x cjhi non lo abbioa già letto ma fonti sindacali mi hanno già detto che in emilia si lotta x 35 posti perchè venti già sono stati assegnati da tempo

quanti di voi sono riusciti ad ottenere la raccomandazione? io è da mesi che ci provo. è impossibile ottenerla. bisogna avere parentele molto altolocate. mi sto rassegnando

io spero che il numero rimanga a 20 e nessun altro ne trovi altre perchè se no ditemelo e mi sto a casa

Commenta

Sto operando...
                      X