Eh lo so, ma tu di dove sei...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
gianl
Pare che ieri mattina, prima giornata di orali, su 7 concorrenti ci siano stati 3 bocciati.
E' vero che non eravamo presenti, e che in teoria i bocciati avrebbero potuto anche meritare la bocciatura perchè non molto preparati, però è comunque un dato di fatto: 4 idonei su 7 -> 57% sul totale.
Spero che le prossime notizie siano più confortanti, altrimenti, se si mantiene questa media, la graduatoria finale sarà composta da circa 95 persone. I rimanenti saranno tutti bocciati.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPare che ieri mattina, prima giornata di orali, su 7 concorrenti ci siano stati 3 bocciati.
E' vero che non eravamo presenti, e che in teoria i bocciati avrebbero potuto anche meritare la bocciatura perchè non molto preparati, però è comunque un dato di fatto: 4 idonei su 7 -> 57% sul totale.
Spero che le prossime notizie siano più confortanti, altrimenti, se si mantiene questa media, la graduatoria finale sarà composta da circa 95 persone. I rimanenti saranno tutti bocciati.
nessuna notizia sulle domande estratte?Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggiograzie gianl! posso chiederti qual è la fonte delle informazioni?
nessuna notizia sulle domande estratte?
si è proprio vero ci vuole c...!E purtroppo posso dirvi che conta solo quello..
Ieri ho sostenuto la prova su 7 ne hanno bocciato 3! io purtroppo sono stata tra quelli.
Tributario: il concetto di stabile organizzazione per i non residenti(ovviamente la definizione la sapevo ma poi sono andati sul rappresentante fiscale e la disciplina precedente ed è stato un disastro completo)
Commerciale: poteri e doveri del collegio sindacale(sono arrivati addirittura a chiedere cosa il collegio poteva inserire nella nota integrativa!)
Penale: delitti e contravvenzioni(che grazie a Dio mi ha salvato dalla figura di c... completa, ma purtroppo non è bastato per salvarmi dalla bocciatura!)
Consiglio: studiate il tuir a memoria lasciate perdere manuali e manualoni non servono a nulla, vogliono le parole esatte del TUIR. Almeno così è in emilia. In bocca al lupo a tutti.
P.s. e pensare che alla mattina erano uscite domande come il processo e le sanzioni...
Commenta
Commenta