annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh lo so, ma tu di dove sei...
    Gabriele

Commenta

Provincia di Catanzaro, e tu?

Commenta

Ancona... [che palle che i messaggi troppo corti non vengono pubblicati]
        Gabriele

Commenta

oggi prima giornata di orali a bologna! se qualcuno ha nuove ci facci sapere
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Ragazzi ... insomma... nessuno porta notizie da Bologna?
            Fatecci sapere vi prego...... non teneteci sulle spineeeeeeee

Commenta

Pare che ieri mattina, prima giornata di orali, su 7 concorrenti ci siano stati 3 bocciati.
              E' vero che non eravamo presenti, e che in teoria i bocciati avrebbero potuto anche meritare la bocciatura perchè non molto preparati, però è comunque un dato di fatto: 4 idonei su 7 -> 57% sul totale.
              Spero che le prossime notizie siano più confortanti, altrimenti, se si mantiene questa media, la graduatoria finale sarà composta da circa 95 persone. I rimanenti saranno tutti bocciati.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Pare che ieri mattina, prima giornata di orali, su 7 concorrenti ci siano stati 3 bocciati.
                E' vero che non eravamo presenti, e che in teoria i bocciati avrebbero potuto anche meritare la bocciatura perchè non molto preparati, però è comunque un dato di fatto: 4 idonei su 7 -> 57% sul totale.
                Spero che le prossime notizie siano più confortanti, altrimenti, se si mantiene questa media, la graduatoria finale sarà composta da circa 95 persone. I rimanenti saranno tutti bocciati.
                grazie gianl! posso chiederti qual è la fonte delle informazioni?
                nessuna notizia sulle domande estratte?
                Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
                  grazie gianl! posso chiederti qual è la fonte delle informazioni?
                  nessuna notizia sulle domande estratte?
                  Ho letto su un altro forum un intervento di scorpioncina79 (mi pare ci sia una forumista che qui ha lo stesso nick, credo sia la medesima persona). Mi perdonerà se riporto integralmente qui quello che ha scritto:
                  si è proprio vero ci vuole c...!E purtroppo posso dirvi che conta solo quello..
                  Ieri ho sostenuto la prova su 7 ne hanno bocciato 3! io purtroppo sono stata tra quelli.
                  Tributario: il concetto di stabile organizzazione per i non residenti(ovviamente la definizione la sapevo ma poi sono andati sul rappresentante fiscale e la disciplina precedente ed è stato un disastro completo)
                  Commerciale: poteri e doveri del collegio sindacale(sono arrivati addirittura a chiedere cosa il collegio poteva inserire nella nota integrativa!)
                  Penale: delitti e contravvenzioni(che grazie a Dio mi ha salvato dalla figura di c... completa, ma purtroppo non è bastato per salvarmi dalla bocciatura!)
                  Consiglio: studiate il tuir a memoria lasciate perdere manuali e manualoni non servono a nulla, vogliono le parole esatte del TUIR. Almeno così è in emilia. In bocca al lupo a tutti.
                  P.s. e pensare che alla mattina erano uscite domande come il processo e le sanzioni...

Commenta

ossignur

Commenta

MIzzicaaaaaa!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X