Guarda io ne ho 10.
La mia gatta ogni due mesi mi partorisce 5 mici e io non so più che devo fare...( a parte cercare di sterilizzarla, ma quella appena partorisce è subito gravida...è una gatta molto affettuosa piena di amanti e non dice mai di no...). in più si è inflitrato un gatto randagio che si mangia gli avanzi dei miei gatti e non vuole saperne di andarsene...sta sempre davanti al mio portone....qualcuno vuole gatti? Ne ho di tutti i tipi. bianchi neri, tigrati, a tinta unita, spezzati, tricolori, anche a pois...
Visto che il forum si riempie di OT (ma non avete altri modi per parlare d'altro?), riporto in primo piano la mia richiesta di un paio di giorni fa:
Se qualche forumista dovesse avere l'orale nei primi giorni, gli chiedo soltanto se potesse essere così cortese di postare le impressioni: come si comporta la commissione, il tenore delle domande, il grado di esigenza della commissione, durata media dell'orale.
Astenersi perditempo!
Per gianl
Comunque sicuramente prima di stasera non si avranno notizie degli orali, dovrà pur tornare a casa questa povera gente...anch'io sto aspettando le prime notizie dalla lombardia, per smorzare l'attesa ogni diversivo va bene...oggi non sono molto concentrato...
Commenta