annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao lapsus, come vanno i gattini?
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      ciao lapsus, come vanno i gattini?
      einsomma...non c'è male
      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

quanti ne hai?
        Gabriele

Commenta

uno a casa (oreste, ben 11 chili di panza e pelo) e uno nell'avatar
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Ah solo uno, pensavo di più...
            Gabriele

Commenta

Ah solo uno, pensavo di più...
              Guarda io ne ho 10.
              La mia gatta ogni due mesi mi partorisce 5 mici e io non so più che devo fare...( a parte cercare di sterilizzarla, ma quella appena partorisce è subito gravida...è una gatta molto affettuosa piena di amanti e non dice mai di no...). in più si è inflitrato un gatto randagio che si mangia gli avanzi dei miei gatti e non vuole saperne di andarsene...sta sempre davanti al mio portone....qualcuno vuole gatti? Ne ho di tutti i tipi. bianchi neri, tigrati, a tinta unita, spezzati, tricolori, anche a pois...

Commenta

Visto che il forum si riempie di OT (ma non avete altri modi per parlare d'altro?), riporto in primo piano la mia richiesta di un paio di giorni fa:
                Se qualche forumista dovesse avere l'orale nei primi giorni, gli chiedo soltanto se potesse essere così cortese di postare le impressioni: come si comporta la commissione, il tenore delle domande, il grado di esigenza della commissione, durata media dell'orale.
                Astenersi perditempo!

Commenta

Io volevo un gattino in effetti ma immagino siamo troppo lontani....
                  Gabriele

Commenta

Io volevo un gattino in effetti ma immagino siamo troppo lontani....
                    Guarda sono dei micetti veramente splendidi e affettuosi...e aspettano solo di trovare un nuovo padroncino...

Commenta

Per gianl
                      Comunque sicuramente prima di stasera non si avranno notizie degli orali, dovrà pur tornare a casa questa povera gente...anch'io sto aspettando le prime notizie dalla lombardia, per smorzare l'attesa ogni diversivo va bene...oggi non sono molto concentrato...

Commenta

Sto operando...
                      X