ciao lapsus, come vanno i gattini?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiociao lapsus, come vanno i gattini?Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioAh solo uno, pensavo di più...
La mia gatta ogni due mesi mi partorisce 5 mici e io non so più che devo fare...( a parte cercare di sterilizzarla, ma quella appena partorisce è subito gravida...è una gatta molto affettuosa piena di amanti e non dice mai di no...). in più si è inflitrato un gatto randagio che si mangia gli avanzi dei miei gatti e non vuole saperne di andarsene...sta sempre davanti al mio portone....qualcuno vuole gatti? Ne ho di tutti i tipi. bianchi neri, tigrati, a tinta unita, spezzati, tricolori, anche a pois...
Commenta
-
gianl
Visto che il forum si riempie di OT (ma non avete altri modi per parlare d'altro?), riporto in primo piano la mia richiesta di un paio di giorni fa:
Se qualche forumista dovesse avere l'orale nei primi giorni, gli chiedo soltanto se potesse essere così cortese di postare le impressioni: come si comporta la commissione, il tenore delle domande, il grado di esigenza della commissione, durata media dell'orale.
Astenersi perditempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioIo volevo un gattino in effetti ma immagino siamo troppo lontani....
Commenta
Commenta