Originariamente inviato da sabry235
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Beh allora.. contattami... facciamo un bel gruppo di studi...e ci scambiamo le informazioni...
la mia email è alissandro@hotmail.com
Commenta
-
gianl
Ho dato un'occhiata all'organigramma per sapere chi sono i membri della commissione del concorso.
Il presidente è Ciro De Sio, il Direttore Regionale dell'AE in Emilia-Romagna. Salernitano, nato nel '50, laureato in giurisprudenza a Napoli e dal '78 nell'amministrazione finanziaria. Il classico burocrate.
Uno dei due membri effettivi è Giuseppe Armando Puglia, capo settore del Settore Accertamento; l'altro è Maria Rita Civolani, capo ufficio dell'Ufficio Contenzioso Tributario.
A voi le considerazioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioHo dato un'occhiata all'organigramma per sapere chi sono i membri della commissione del concorso.
Il presidente è Ciro De Sio, il Direttore Regionale dell'AE in Emilia-Romagna. Salernitano, nato nel '50, laureato in giurisprudenza a Napoli e dal '78 nell'amministrazione finanziaria. Il classico burocrate.
Uno dei due membri effettivi è Giuseppe Armando Puglia, capo settore del Settore Accertamento; l'altro è Maria Rita Civolani, capo ufficio dell'Ufficio Contenzioso Tributario.
A voi le considerazioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggioci sono anch'io![FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggiooggi ho ricevuto una email dalla direzione che mi chiedeva di inviare per fax tutta la documentazione dei dottorati, titoli di preferenza, esperienze lavorative ecc,
a voi è arrivato nulla?
Ci sono dei termini entro cui inviare la documentazione? E vale solo l'invio tramite fax?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioFino ad ora non mi è arrivato nulla.
Ci sono dei termini entro cui inviare la documentazione? E vale solo l'invio tramite fax?
ad un altro collega è arrivata pure la mail
Commenta
-
io penso che possono essere anche 10 i punti dati agli idonei. tanto se quella persona hanno decisa di non farla passare x far posto ai figli dei loro amici (e purtroppo questi amici hanno tanti figli, altro che tasso di nascita 0)prenderà voto 12 + 10 punti= 22 = idoneo non vincitore
vogliamo capirlo che i nostri nemici sono i raccomandati? gli idonei saranno pochissimi secondo me. i raccomandati tanti
non capisco xchè bisogna accettare che ci siano i raccomandati e non che venga dato 1 punto ininfluente agli idonei
tanto se io esco fuori di pochi e saro' disoccupato( cosa che accadrà al 99,99%) sarà colpa dei tanti raccomandati. non certo degli idonei
PS x cjhi non lo abbioa già letto ma fonti sindacali mi hanno già detto che in emilia si lotta x 35 posti perchè venti già sono stati assegnati da tempo
quanti di voi sono riusciti ad ottenere la raccomandazione? io è da mesi che ci provo. è impossibile ottenerla. bisogna avere parentele molto altolocate. mi sto rassegnando
io spero che il numero rimanga a 20 e nessun altro ne trovi altre perchè se no ditemelo e mi sto a casa
Commenta
Commenta