annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sede assegnata anche a me...Sassuolo....che ne dite?
    Io non ci sono mai stato.. raggiungibile? Quant'è da Modena?!
    C'è qualcuno che eventualmente è interessato ad un eventuale scambio che ancora non ho in preventivo?!
    Ciao....e ci vediamo martedì!
    Miky

Commenta

a me hanno assegnato Piacenza! Chi è interessato ad uno scambio??

Commenta

A me hanno assegnato Piacenza, che era la mia seconda scelta. Fondamentalmente a me sta bene così, poi non so, al limite martedì in DR proviamo a fare un po' di scambio di figurine...
        Ciao a tutti!
        Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggio
          A me hanno assegnato Piacenza, che era la mia seconda scelta. Fondamentalmente a me sta bene così, poi non so, al limite martedì in DR proviamo a fare un po' di scambio di figurine...
          Ciao a tutti!

figurati a me non hanno proprio accontentato, avevo messo parma e forlì cesena e ora mi ritrovo a piacenza beh almeno c'è qualcun altro che viene con me

Commenta

Chi è interessato a reggio emilia?
            la mia mail è paolodeluca77@hotmail.com

Commenta

per Antonino80: visto che siamo stati assegnati entrambi a Piacenza ti andrebbe di scambiarci il contatto msn: il mio è primus1980@hotmail.it

Commenta

sassuolo anche io

il trasferimento è escluso. al massimo si pendola da modena, dista 30 min di treno, circa 20 km
                Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

quindi hai vinto lapsus, complimenti... Trattatela bene questa ragazza mi raccomando.
                  Gabriele

Commenta

RIMINIIIIIIIIIIIIIII!!! Sono molto contenta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      quindi hai vinto lapsus, complimenti... Trattatela bene questa ragazza mi raccomando.
                      grazie gabriele!!

tu?
                      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Sto operando...
                      X