annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..grazie!! si resta in attesa di altre news!

Commenta

grazie mille miky!!

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
        Cari ragazzi e caro Antonino, ho notizie da Bologna, anche se non sono precise come mio solito, perché le ho appena avute...dei famosi 7 "malati", 2 non si sono presentati, 1 è risultato NON IDONEO, 1 ha preso 49 e rotti, 1 ha preso 50,7 o qualcosa di simile, e gli altri 2 sui 52 e qualcosa!
        Io in teoria sono, non lo voglio ancora dire perché non è ufficiale e bisogna vedere se ci sono riservatari, ma ora come ora sono in posizione utile!
        In bocca al lupo a tutti e appena ho altre notizie ve le posto!

Ciaociao!!!!
        ummadonnina!!
        dovrei esserci anche io!! e ora??? che si fa? si aspetta la pubblicazione della graduatoria??
        Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Carissimi amici del forum eccovi la trascrizione fedele dei risultati di oggi:

24 Ottobre 2007

Alessi Claudia 51.845
          Lazzarini Filippo A. I.
          Leone Alessia 47.424
          Lepore Angelo N. I.
          Manta Ornella A. I.
          Montagna Cristina 55.116
          Santoro Fabio 50.326

Come potete vedere le persone sono proprio le 7 indicate nel mio precedente post...

Non ho trovato alcuna affissione riguardante la data di pubblicazione della graduatoria finale ufficiale... I vincitori dovrebbero ricevere una raccomandata di convocazione...

Tra qualche minuto posterò comunque una graduatoria ufficiosa dei top 55 che non tiene conto degli eventuali posti riservati...

Un saluto a tutti

mrwhy

Commenta

grazie mille!!!sono dentro!!!ciao!!!!

Commenta

Eccovi la graduatoria ufficiosa finale fino alla 58esima posizione...

Complimenti a tutti i vincitori ed anche agli idonei !

La mia missione di informatore è finita mi fa piacere di avervi accontenatii

Ai vincitori: avete pensato che d'ora in poi le vostre giornate libere saranno contate ?

Un saluto ancora

mrwhy

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
                per quanto letto dai post delle altre regioni, può anche essere plausibile che ci chiamino tra il 9 ed il 15.
                Il problema è che se il giorno dopo la firma si va già a destinazione, non avremo il tempo di cercare casa! Certo che poter sapere la destinazione prima, sarebbe di grande aiuto, ma mi sà che non c'è modo...
                La firma è prevista per il 9 novembre...quindi tenetevi liberi per quel giorno.... Un in bocca al lupo a tutti i vincitori......

Commenta

Cominciamo a prepare i bagagli!!!
                  Auguri a tutti!!! Ci vediamo a Bologna!!!

Commenta

Originariamente inviato da graziosa Visualizza il messaggio
                    La firma è prevista per il 9 novembre...quindi tenetevi liberi per quel giorno.... Un in bocca al lupo a tutti i vincitori......
                    ma graziosa, è una data sicura? o si presume? sai mi interessa molto visto che devo dare il preavviso delle dimissioni dove lavoro...grazie

Commenta

Titoli di coda!

Auguri a tutti i vincitori amici del forum!
                      Un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato, primo fra tutti il caro mrwhy che anche oggi non ci ha fatto mancare il suo apporto essenziale!
                      E un salutone ad Antonino (tu finalmente sei ufficialmente dentro, e l'ufficialità te la dò io!), a tinix (la migliore!), a tutti quelli che ho conosciuto il 2 e il 3 ottobre, e un grande in bocca al lupo agli idonei!
                      Vi allego la graduatoria definitiva ufficiosa....ora però non sparite da questo forum e da questa discussione, che adesso comincia il bello!
                      File allegati
                      Miky

Commenta

Sto operando...
                      X