annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
    ragazzi ho perso il conto... quanti dovrebbero essere i candidati che devono ancora sostenere l'esame?
    qualcuno ha una graduatoria completa ad oggi?

grazie!
    Teoricamente mancano 7 persone!

Ti riallego la graduatoria!

PS: speriamo Antonino, speriamo! :-/
    File allegati
    Miky

Commenta

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
      ragazzi ho perso il conto... quanti dovrebbero essere i candidati che devono ancora sostenere l'esame?
      qualcuno ha una graduatoria completa ad oggi?

grazie!
      Dovrebbero essere 7, anche se non capito bene se tale Filocamo Roberto è stato esaminato oppure no.
      Cmq allego una graduatoria che ho trovato su questo stesso forum.
      File allegati
      Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

s'ha da soffrire...

grazie ragazzi... e in bocca al lupo ai candidati in bilico
        Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

per quanto letto dai post delle altre regioni, può anche essere plausibile che ci chiamino tra il 9 ed il 15.
          Il problema è che se il giorno dopo la firma si va già a destinazione, non avremo il tempo di cercare casa! Certo che poter sapere la destinazione prima, sarebbe di grande aiuto, ma mi sà che non c'è modo...

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
            per quanto letto dai post delle altre regioni, può anche essere plausibile che ci chiamino tra il 9 ed il 15.
            Il problema è che se il giorno dopo la firma si va già a destinazione, non avremo il tempo di cercare casa! Certo che poter sapere la destinazione prima, sarebbe di grande aiuto, ma mi sà che non c'è modo...
            da quanto mi ricordi dello scorso anno prima dovrete fare un corso in città diverse dalla destinazione per circa 20 giorni, poi andrete nella destinazione che nel frattempo vi hanno comunicato:
            mettetevi d'accordo appena vi ritrovate nei luoghi del corso e tramite internet o altro vi cercate una casa assieme, è l'unica soluzione secondo me!

Commenta

il 9 mi sembra così presto (anche se tutto è plausibile)...parlando con la segreteria mi hanno detto che dalla graduatoria ufficiale alla firma passa circa un venti giorni/un mese...cmq ho lasciato un post nel topic AE Veneto chiedendo le loro tempistiche tanto per fare un paragone...
              ciao!

p.s: se domani qualcuno aggiornasse la graduatoria con gli ultimi voti sarebbe fantastico!!

Commenta

...qualcuno ha notizie da bologna? hanno terminato e affisso gli ultimi voti?
                carissina/o mrwhy, ci sei??..dacci una mano a saper qualcosa! grazie a chiunque raccolga la richiesta!

Commenta

News da Bologna? Nessuno è andato a vedere? Vi prego, qualcuno dica qualcosa!!!!!
                  Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

...mi sa che nessuno è andato a vedere i risultati, bisognerà aspettare chi ha fatto l'orale oggi e che vuol essere così gentile da postare i risultati..grazie!!!

Commenta

Ecco le notizie da Bologna fresche fresche!!!!

Cari ragazzi e caro Antonino, ho notizie da Bologna, anche se non sono precise come mio solito, perché le ho appena avute...dei famosi 7 "malati", 2 non si sono presentati, 1 è risultato NON IDONEO, 1 ha preso 49 e rotti, 1 ha preso 50,7 o qualcosa di simile, e gli altri 2 sui 52 e qualcosa!
                      Io in teoria sono, non lo voglio ancora dire perché non è ufficiale e bisogna vedere se ci sono riservatari, ma ora come ora sono in posizione utile!
                      In bocca al lupo a tutti e appena ho altre notizie ve le posto!

Ciaociao!!!!
                      Miky

Commenta

Sto operando...
                      X