annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Mattia... volevo chiederti una cosa.... io sono un idoneo... (per la seconda volta....) da voi gira qualche voce ... per quel che riguarda scorrimenti.. o invece.... pensi ... che non ne faranno.... che aria tira all'interno degli Uffici dell'Agenzia?
    Grazie.. mille..

Commenta

Idonea 2007

Ciao Mattia,
      anch'io in quanto idonea sono curiosa di sapere se c'è qualche minima speranza di uno scorrimento ed eventualmente della reale esigenza di personale che in genere è maggiore di quella prevista.

Grazie

Commenta

Ciao Mattiattia....in che ufficio sei? Sai quali saranno le sedi?
        E inoltre come ti assegnano, se c'è un criterio e quali sono le sedi e le città migliori secondo te?!
        Grazie...e scusa le tante domande!
        Miky

Commenta

ieri ci dovevano essere dei recuperi qualcuno sa dirmi come sono andati? previsioni sulla data di pubblicazione graduatoria?

Commenta

Veramente i recuperi in Emilia Romagna sono domani 24 ottobre che io sappia!
            Magari se domani qualcuno può postare qualcosa....
            Miky

Commenta

Domande

Originariamente inviato da mattiattia Visualizza il messaggio
              Salve,
              io lavoro nell'Agenzia da un anno.
              Ho seguito il vostro forum un pò per curiosità.
              A noi è giunta notizia che il contratto sarà firmato il 9 novembre!
              Naturalmente, questa non è una certezza, ma non è poi così improbabile.
              L'anno scorso siamo stati assunti venti giorni dopo la fine degli esami.
              Scusami se ti sommergo di domande, ma sai com'e...
              1) Anche a me sembre plausibile il 9 novembre come data di firma del contratto, considerando che domani gli orali finiscono. Tuttavia non ho capito bene la data di assunzione: venti giorni dopo il 9 novembre oppure venti giorni dopo la fine degli orali (cioè domani)?
              2) Hai notizie sugli uffici in cui c'è maggiore disponibilità di posti? Ad esempio, grandi città (Bologna, Parma, Reggio Emilia, ecc) oppure centri più piccoli?
              Grazie mille per tue dritte, saranno preziosissime!
              Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
                Veramente i recuperi in Emilia Romagna sono domani 24 ottobre che io sappia!
                Magari se domani qualcuno può postare qualcosa....
                Buongiorno, Miky, come va? Io sono a casa a smaltire i postumi di una veloce influenza...
                Speriamo che domani qualcuno ci faccia sapere qualcosa, così finalmente metteremo la parola fine a questa vicenda: la peggior tortura è l'attesa!
                Cmq a occhio credo che la graduatoria ufficiale sarà pubblicata molto presto, forse già giovedì o venerdì! Ciao
                Antonino

Commenta

Ciao Antonino!!!!

Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, Miky, come va? Io sono a casa a smaltire i postumi di una veloce influenza...
                  Speriamo che domani qualcuno ci faccia sapere qualcosa, così finalmente metteremo la parola fine a questa vicenda: la peggior tortura è l'attesa!
                  Cmq a occhio credo che la graduatoria ufficiale sarà pubblicata molto presto, forse già giovedì o venerdì! Ciao
                  Ciao Antonino....buona ripresa allora, riguardati che fra un pò devi andare a firmare e devi traslocare...quindi ti serviranno le forze! :-)
                  Io penso e spero che giovedì si saprà la graduatoria ufficiale...lo dici a me che la peggior tortura è l'attesa...te lo ricordi come stavo quando dovevano uscire i risultati il 2 ottobre?! ;-) Tu almeno sei dentro, io sto veramente molto in sospeso...in che cacchio di situazione sono andato a finire!
                  Riguardo le date...a me onestamente il 9 novembre sembra un pò presto (appena 15 giorni dopo conclusione degli orali)...che dessero il tempo di organizzarsi alle persone...e cmq è certo che uno deve essere in servizio la mattina seguente la firma del contratto...quindi se il 9 novemmbre si firma, il 10 mattina alle 8 devi essere in servizio (forse anche a destinazione)...hanno sempre fatto così!
                  Ciaociao!
                  Miky

Commenta

Ciao!

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
                    Ciao Antonino....buona ripresa allora, riguardati che fra un pò devi andare a firmare e devi traslocare...quindi ti serviranno le forze! :-)
                    Io penso e spero che giovedì si saprà la graduatoria ufficiale...lo dici a me che la peggior tortura è l'attesa...te lo ricordi come stavo quando dovevano uscire i risultati il 2 ottobre?! ;-) Tu almeno sei dentro, io sto veramente molto in sospeso...in che cacchio di situazione sono andato a finire!
                    Riguardo le date...a me onestamente il 9 novembre sembra un pò presto (appena 15 giorni dopo conclusione degli orali)...che dessero il tempo di organizzarsi alle persone...e cmq è certo che uno deve essere in servizio la mattina seguente la firma del contratto...quindi se il 9 novemmbre si firma, il 10 mattina alle 8 devi essere in servizio (forse anche a destinazione)...hanno sempre fatto così!
                    Ciaociao!
                    Beh, allora speriamo che ci diano qualche giorno in più, sennò è la fine! Io devo ancora comprarmi una valigia decente, svuotare l'armadio e quant'altro...
                    Aiuto!
                    P.S. Dai che ce la fai!!!!!
                    Antonino

Commenta

ragazzi ho perso il conto... quanti dovrebbero essere i candidati che devono ancora sostenere l'esame?
                      qualcuno ha una graduatoria completa ad oggi?

grazie!
                      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Sto operando...
                      X