annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da forward Visualizza il messaggio
    ciao graziosa, sono stato in emilia a trovare amici varie volte e non ho trovao tanta differenza dalla vicina Lombardia.
    opterò sicuramente per la Romagana, mi hanno detto che gli uffici locali sono ben strutturati e si lavora davvero bene.......e non sono da sottovalutare i costi degli affitti

Un rigraziamento a MRWHY che ci tiene aggiornati e tra un pò organizzerà anche un toto destinazioni
    CREDO CMQ CHE DIVERSI POSTI RIGUARDANO I PICCOLI UFFICI......CMQ UN BENVENUTO AI NUOVI COLLEGHI.....A NOVEMBRE DOVREBBERO FIRMARE IL CONTRATTO....CIAO CIAO

Commenta

I miei complimenti!

Complimenti a chi è già sicuro di essere dentro, e in particolare a Paolino, Antonino, Maristella, Tinix....bravi ragazzi!
      Spero davvero di essere lì con voi a firmare!
      Miky

Commenta

Forza Miky siamo tutti con te!!
        Anch'io sono interessata a qualche consiglio sulla città da scegliere...attendo fiduciosa indicazioni dai più esperti...a me andrebbe bene anche l'Emilia...

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
          Complimenti a chi è già sicuro di essere dentro, e in particolare a Paolino, Antonino, Maristella, Tinix....bravi ragazzi!
          ciao miki
          in bocca al lupo per il concorso
          e salutami quella gne gne3 della tua fidanzata . .. ma state ancora assieme???

Commenta

Grazie "gne gne", certo che stiamo ancora assieme...che credi?!
            Miky

Commenta

Ci sarai, ci sarai!!!!

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
              Grazie dei complimenti, ma sono sicuro che dovremo farteli anche a te: sarai sicuramente anche dentro, anche se di poco!
              Piuttosto approfitto di questo spazio per rinnovare il mio invito: tutti coloro che dovranno trasferirsi (e immagino siano un bel po' dei magnifici 55) dove hanno intenzione di andare? E che informazioni hanno - se ne hanno - sugli uffici dell'Emilia Romagna?
              Grazie e ciao a tutti!!!
              Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

P.S. Come si vede, ho scritto un anche di più...
                Capita, dopo una giornata di lavoro!
                Antonino

Commenta

A proposito, qualcuno ha idea di quando pubblicheranno questa benedetta graduatoria? E soprattutto, quando ci sarà la convocazione per la firma e l'assegnazione degli uffici?
                  Antonino

Commenta

Salve,
                    io lavoro nell'Agenzia da un anno.
                    Ho seguito il vostro forum un pò per curiosità.
                    A noi è giunta notizia che il contratto sarà firmato il 9 novembre!
                    Naturalmente, questa non è una certezza, ma non è poi così improbabile.
                    L'anno scorso siamo stati assunti venti giorni dopo la fine degli esami.

Commenta

Altra cosa.
                      Lo stipendio non è male ed il lavoro richiede molta professionalità!
                      In bocca al lupo a tutti, vi aspettiamo con impazienza!
                      P.S. Mi dispiace per tutti i ragazzi che non sono riusciti a superare l'esame. Quest'anno è stata davvero dura e molto è dipeso dalle pressioni dei "vecchi" idonei, che, oltretutto avevano le loro ragioni.

Commenta

Sto operando...
                      X