Originariamente inviato da kalos77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioE com'è andata antonino?
Si era parlato di mintzberg, io infatti ho cercato di procurarmi del materiale su internet...Antonino
C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)
Commenta
-
Certo che ci sono!
Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggioCiao Antonino!
Allora ci sei?!
Me l'ha detto la mia ragazza che mi avevi lasciato i saluti!
Bhè, ti stai riprendendo?!
Io ho bisogno di qualche giorno affinchè il mio cervello si possa risvegliare e venir fuori dal mondo che si era creato...roba da matti...è stata una tortura psicologica interminabile!
Cmq, incrociamo le dita e fra qualche giorno vedremo a che punto saremo!
Ciao!
Tra l'altro, ripensando alla tua situazione, ho fatto questo ragionamento: se fino al 2 ottobre, su circa 100 esaminati (anzi anche qualcuno in più) c'erano 33 persone sopra il 50, allora - se mantengono lo stesso metro di giudizio - sulle rimanenti circa 50 persone da esaminare dovrebbero uscirne più o meno una ventina scarsa sopra il 50, a meno che tutti quelli ancora da esaminare non siano tutti geni. Certo, se poi nelle ultime due o tre sessioni la commissione comincia a regalare 30 a tutto spiano, allora il discorso cambia, ma a quel punto mi debbo preoccupare anch'io...
In definitiva, stai tranquillo!
A presto!
P.S. Ci vediamo alla firma, credimi!!!Antonino
C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggioDiciamo che mi sono ripreso, anche se non è stato facile. Ad ogni modo hai ragione tu, ora dobbiamo solo incrociare le dita ed aspettare!
Tra l'altro, ripensando alla tua situazione, ho fatto questo ragionamento: se fino al 2 ottobre, su circa 100 esaminati (anzi anche qualcuno in più) c'erano 33 persone sopra il 50, allora - se mantengono lo stesso metro di giudizio - sulle rimanenti circa 50 persone da esaminare dovrebbero uscirne più o meno una ventina scarsa sopra il 50, a meno che tutti quelli ancora da esaminare non siano tutti geni. Certo, se poi nelle ultime due o tre sessioni la commissione comincia a regalare 30 a tutto spiano, allora il discorso cambia, ma a quel punto mi debbo preoccupare anch'io...
In definitiva, stai tranquillo!
A presto!
P.S. Ci vediamo alla firma, credimi!!!
Mhè, allora speriamo, e aspettiamo....che possiamo fare altrimenti?!
Tanto io ho così tante cose da fare a lavoro che col cacchio che ho il tempo per pensare!
Buona serata!Miky
Commenta
-
Originariamente inviato da mrwhy Visualizza il messaggioQualcuno sa per caso i risultati degli orali di oggi ? Sarebbe interessante se qualcuno li trascrivesse ;-)
Saluti
Commenta
-
risultati 8 ott
ciao a tutti è da poco che ho scoperto il forum, stamattina ho tel all'agenzia delle entrate, sn riuscita a saper alcuni risultati, eccoli qui di seguito, penso possano essare utili a tutti
51,101
50,575
50,032
50,495
tutti gli altri voti sono inferiori al 50, gli esaminati erano 8, questo è tutto quello che so,
ciao a tutti e speriamo beneeeeeeeeee
Commenta
Commenta