Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Mintzberg...
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggioallora beh, hai ragione
ci vuole **** prima di ogni altra cosa
se mi esce mintzberg o roba simile mi alzo e me ne vado, ma non prima di aver insultato a dovere questa commissione indecente
Cmq ho provato a parlargli un po' in generale dell'organizzazione, poi Puglia s'è rotto le scatole e mi ha fermato. Non so, onestamente, se ho fatto bene o no a improvvisare, ma tant'è, mi sembrava da stupido restare a bocca chiusa, almeno ho provato!
P.S. Un saluto a Miky, a Paolino e a tutti quelli che ho conosciuto quel fatidico 2 ottobre!Antonino
C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggioBeh, io ti posso dire questo: sono io quello a cui è uscito Mintzberg... Ovviamente non ne sapevo assolutamente niente (sul Simone non c'è, all'università Org. Az. non l'avevo fatto perchè come esame lo schifavo e lo schifo ancora, anzi adesso di più!), quindi figurati un po'...
Cmq ho provato a parlargli un po' in generale dell'organizzazione, poi Puglia s'è rotto le scatole e mi ha fermato. Non so, onestamente, se ho fatto bene o no a improvvisare, ma tant'è, mi sembrava da stupido restare a bocca chiusa, almeno ho provato!
P.S. Un saluto a Miky, a Paolino e a tutti quelli che ho conosciuto quel fatidico 2 ottobre!
spero che alla fine sia andata bene... ora vado a studiare mintzberg
buonagiornata di studio a tutti!Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
Ciao Antonino!
Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggioBeh, io ti posso dire questo: sono io quello a cui è uscito Mintzberg... Ovviamente non ne sapevo assolutamente niente (sul Simone non c'è, all'università Org. Az. non l'avevo fatto perchè come esame lo schifavo e lo schifo ancora, anzi adesso di più!), quindi figurati un po'...
P.S. Un saluto a Miky, a Paolino e a tutti quelli che ho conosciuto quel fatidico 2 ottobre!
Allora ci sei?!
Me l'ha detto la mia ragazza che mi avevi lasciato i saluti!
Bhè, ti stai riprendendo?!
Io ho bisogno di qualche giorno affinchè il mio cervello si possa risvegliare e venir fuori dal mondo che si era creato...roba da matti...è stata una tortura psicologica interminabile!
Cmq, incrociamo le dita e fra qualche giorno vedremo a che punto saremo!
Ciao!Miky
Commenta
-
ciao ragazzi,
ho fatto l'orale il 3 e sinceramente sono rimasta abbastanza delusa.
Ho risposto a tutte e tre le domande e pensavo di essere andata piuttosto bene....ma mi sbagliavo...mi hanno messo un voto bassino.
Per questo concorso ho studiato veramente tantissimo e rimane l'amaro in bocca a pensare che non ce la farò magari per qualche centesimo di voto.
Cmq confermo che è tutta questione di fortuna...e che la commissione è molto molto esigente!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lillli Visualizza il messaggiociao ragazzi,
ho fatto l'orale il 3 e sinceramente sono rimasta abbastanza delusa.
Ho risposto a tutte e tre le domande e pensavo di essere andata piuttosto bene....ma mi sbagliavo...mi hanno messo un voto bassino.
Per questo concorso ho studiato veramente tantissimo e rimane l'amaro in bocca a pensare che non ce la farò magari per qualche centesimo di voto.
Cmq confermo che è tutta questione di fortuna...e che la commissione è molto molto esigente!!!!
se hai preso intorno al 49/50 secondo me hai ottime probabilità di restare in graduatoria!
in bocca al lupo comunque!Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
Commenta