annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille

Commenta

Mintzberg...

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
      allora beh, hai ragione
      ci vuole **** prima di ogni altra cosa
      se mi esce mintzberg o roba simile mi alzo e me ne vado, ma non prima di aver insultato a dovere questa commissione indecente
      Beh, io ti posso dire questo: sono io quello a cui è uscito Mintzberg... Ovviamente non ne sapevo assolutamente niente (sul Simone non c'è, all'università Org. Az. non l'avevo fatto perchè come esame lo schifavo e lo schifo ancora, anzi adesso di più!), quindi figurati un po'...
      Cmq ho provato a parlargli un po' in generale dell'organizzazione, poi Puglia s'è rotto le scatole e mi ha fermato. Non so, onestamente, se ho fatto bene o no a improvvisare, ma tant'è, mi sembrava da stupido restare a bocca chiusa, almeno ho provato!

P.S. Un saluto a Miky, a Paolino e a tutti quelli che ho conosciuto quel fatidico 2 ottobre!
      Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

E com'è andata antonino?
        Si era parlato di mintzberg, io infatti ho cercato di procurarmi del materiale su internet...
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggio
          Beh, io ti posso dire questo: sono io quello a cui è uscito Mintzberg... Ovviamente non ne sapevo assolutamente niente (sul Simone non c'è, all'università Org. Az. non l'avevo fatto perchè come esame lo schifavo e lo schifo ancora, anzi adesso di più!), quindi figurati un po'...
          Cmq ho provato a parlargli un po' in generale dell'organizzazione, poi Puglia s'è rotto le scatole e mi ha fermato. Non so, onestamente, se ho fatto bene o no a improvvisare, ma tant'è, mi sembrava da stupido restare a bocca chiusa, almeno ho provato!

P.S. Un saluto a Miky, a Paolino e a tutti quelli che ho conosciuto quel fatidico 2 ottobre!
          complimenti per la tua abilità di improvvisare!
          spero che alla fine sia andata bene... ora vado a studiare mintzberg

buonagiornata di studio a tutti!
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Ciao Antonino!

Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggio

Ciao Antonino!
            Allora ci sei?!
            Me l'ha detto la mia ragazza che mi avevi lasciato i saluti!
            Bhè, ti stai riprendendo?!
            Io ho bisogno di qualche giorno affinchè il mio cervello si possa risvegliare e venir fuori dal mondo che si era creato...roba da matti...è stata una tortura psicologica interminabile!
            Cmq, incrociamo le dita e fra qualche giorno vedremo a che punto saremo!
            Ciao!
            Miky

Commenta

ciao ragazzi,
              ho fatto l'orale il 3 e sinceramente sono rimasta abbastanza delusa.
              Ho risposto a tutte e tre le domande e pensavo di essere andata piuttosto bene....ma mi sbagliavo...mi hanno messo un voto bassino.
              Per questo concorso ho studiato veramente tantissimo e rimane l'amaro in bocca a pensare che non ce la farò magari per qualche centesimo di voto.
              Cmq confermo che è tutta questione di fortuna...e che la commissione è molto molto esigente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lillli Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi,
                ho fatto l'orale il 3 e sinceramente sono rimasta abbastanza delusa.
                Ho risposto a tutte e tre le domande e pensavo di essere andata piuttosto bene....ma mi sbagliavo...mi hanno messo un voto bassino.
                Per questo concorso ho studiato veramente tantissimo e rimane l'amaro in bocca a pensare che non ce la farò magari per qualche centesimo di voto.
                Cmq confermo che è tutta questione di fortuna...e che la commissione è molto molto esigente!!!!
                dai dati che abbiamo risulta che il 3 ottobre il voto più basso è stato 49,116 che non è affatto basso nella media complessiva
                se hai preso intorno al 49/50 secondo me hai ottime probabilità di restare in graduatoria!

in bocca al lupo comunque!
                Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

grazie

grazie mille per l'incoraggiamento, sei proprio gentile!!!!...ma per adesso non mi voglio illudere! sono un po' pessimista ...forse perchè sono rimasta veramente male per il voto.

Commenta

ciao a tutti.io ho sostenuto l'orale il 3 (ero il primo del turno del pomeriggio) ed è andata bene!ho preso un "votone" per mia fortuna (53).
                    lilly anche tu lo hai fatto il 3 pomeriggio?

Commenta

per roberto

sì sono la ragazza con cui hai parlato prima dell'esame....complimenti per il bellissimo voto!!!...e meno male che non sapevi niente!!! cmq ti faccio tantissimi auguri per tutto...mi sei sembrato proprio un ragazzo bravo e simpatico. a presto

Commenta

Sto operando...
                      X