Originariamente inviato da idondog79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioMa scusa, se è vero che ci sono posti non assegnat,i perchè invece di cercare raccomandazioni non ti metti a studiare?
e scusate a tutti x lo sfogo
ma dopo aver sentito certe notizie volevo condividere con voi la mia frustrazione
Commenta
-
Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggiohai ragione. ora vado ciao.
e scusate a tutti x lo sfogo
ma dopo aver sentito certe notizie volevo condividere con voi la mia frustrazione
Commenta
-
E meno male che secondo te noi tutti dovevamo lottare e unirci contro le raccomandazioni e tu sei il primo che le cerca incentivando questo splendido meccanismo, e scommetto che rinunceresti volentieri al punto in più visto che è tanto ininfluente (perchè non lo cedi a me...) io accetto tutto, raccomandazioni, punti, idoneità, favoritismi pùrchè siano tutti a mio vantaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioE meno male che secondo te noi tutti dovevamo lottare e unirci contro le raccomandazioni e tu sei il primo che le cerca incentivando questo splendido meccanismo, e scommetto che rinunceresti volentieri al punto in più visto che è tanto ininfluente (perchè non lo cedi a me...) io accetto tutto, raccomandazioni, punti, idoneità, favoritismi pùrchè siano tutti a mio vantaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggioforse non mi sono spiegato SONO UN IDONEO ALLE DOGANE
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioQuesto si è capito , quello che credo abbia un po' lasciato perplesso l'amico raider, e che tu da un lato invitassi ad opporsi alle raccomandazioni , e dall'altro venissi a raccontare di aver fallito ogni tentativo di trovarla...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioQuesto si è capito , quello che credo abbia un po' lasciato perplesso l'amico raider, e che tu da un lato invitassi ad opporsi alle raccomandazioni , e dall'altro venissi a raccontare di aver fallito ogni tentativo di trovarla...
Commenta
-
Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggiopossibile non sia stata colta la sottile ironia che sottendeva la richiesta di raccomandazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggiopossibile non sia stata colta la sottile ironia che sottendeva la richiesta di raccomandazione?
Commenta
Commenta