annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
    io penso che possono essere anche 10 i punti dati agli idonei. tanto se quella persona hanno decisa di non farla passare x far posto ai figli dei loro amici (e purtroppo questi amici hanno tanti figli, altro che tasso di nascita 0)prenderà voto 12 + 10 punti= 22 = idoneo non vincitore

vogliamo capirlo che i nostri nemici sono i raccomandati? gli idonei saranno pochissimi secondo me. i raccomandati tanti

non capisco xchè bisogna accettare che ci siano i raccomandati e non che venga dato 1 punto ininfluente agli idonei

tanto se io esco fuori di pochi e saro' disoccupato( cosa che accadrà al 99,99%) sarà colpa dei tanti raccomandati. non certo degli idonei

PS x cjhi non lo abbioa già letto ma fonti sindacali mi hanno già detto che in emilia si lotta x 35 posti perchè venti già sono stati assegnati da tempo

quanti di voi sono riusciti ad ottenere la raccomandazione? io è da mesi che ci provo. è impossibile ottenerla. bisogna avere parentele molto altolocate. mi sto rassegnando

io spero che il numero rimanga a 20 e nessun altro ne trovi altre perchè se no ditemelo e mi sto a casa
    Ma scusa, se è vero che ci sono posti non assegnat,i perchè invece di cercare raccomandazioni non ti metti a studiare?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      Ma scusa, se è vero che ci sono posti non assegnat,i perchè invece di cercare raccomandazioni non ti metti a studiare?
      hai ragione. ora vado ciao.

e scusate a tutti x lo sfogo

ma dopo aver sentito certe notizie volevo condividere con voi la mia frustrazione

Commenta

hai ragione. ora vado ciao.

e scusate a tutti x lo sfogo

ma dopo aver sentito certe notizie volevo condividere con voi la mia frustrazione
        Capisco , ma purtroppo è semplicistico dire "ci sono i raccomandati opponiamoci" , ai fini pratici non è che si possa fare tanto . Non resta che studiare ,a chi non a di queste possibilità . Poi ti ripeto per me è una buona notizia che più della metà dei posti siano destinati ai meritevoli

Commenta

E meno male che secondo te noi tutti dovevamo lottare e unirci contro le raccomandazioni e tu sei il primo che le cerca incentivando questo splendido meccanismo, e scommetto che rinunceresti volentieri al punto in più visto che è tanto ininfluente (perchè non lo cedi a me...) io accetto tutto, raccomandazioni, punti, idoneità, favoritismi pùrchè siano tutti a mio vantaggio...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
            E meno male che secondo te noi tutti dovevamo lottare e unirci contro le raccomandazioni e tu sei il primo che le cerca incentivando questo splendido meccanismo, e scommetto che rinunceresti volentieri al punto in più visto che è tanto ininfluente (perchè non lo cedi a me...) io accetto tutto, raccomandazioni, punti, idoneità, favoritismi pùrchè siano tutti a mio vantaggio...
            forse non mi sono spiegato SONO UN IDONEO ALLE DOGANE

Commenta

forse non mi sono spiegato SONO UN IDONEO ALLE DOGANE
              Questo si è capito , quello che credo abbia un po' lasciato perplesso l'amico raider, e che tu da un lato invitassi ad opporsi alle raccomandazioni , e dall'altro venissi a raccontare di aver fallito ogni tentativo di trovarla...

Commenta

Questo si è capito , quello che credo abbia un po' lasciato perplesso l'amico raider, e che tu da un lato invitassi ad opporsi alle raccomandazioni , e dall'altro venissi a raccontare di aver fallito ogni tentativo di trovarla...
                hai fatto centro

Commenta

possibile non sia stata colta la sottile ironia che sottendeva la richiesta di raccomandazione?

Commenta

possibile non sia stata colta la sottile ironia che sottendeva la richiesta di raccomandazione?
                    Possibile che si cada nel ridicolo in questo modo...

Commenta

Dai idondog (che probabilmente sta per "idoneo dogane") non prendertela capita a tutti di fare figure di XXXX, non pensarci più e stai allegro, qui' nessuno è perfetto.

Commenta

Sto operando...
                      X