annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    L'ho allegata già alla discussione "31 luglio". Torna indietro di qualche pagina, è il post #75.
    Corro a vedere..........
    Grazie per la solerzia
    Ah, a proposito...
    Te lo ricordi quando mi scrivesti cosa succedeva il 10 ottobre???
    Quello moriva, quell'altro nasceva... te lo ricordi???
    Bè indovina un po'?
    Il 10 ottobre ho l'orale!
    Che coincidenza!
    Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
      Corro a vedere..........
      Grazie per la solerzia
      Ah, a proposito...
      Te lo ricordi quando mi scrivesti cosa succedeva il 10 ottobre???
      Quello moriva, quell'altro nasceva... te lo ricordi???
      Bè indovina un po'?
      Il 10 ottobre ho l'orale!
      Che coincidenza!
      Visto? Allora mettiti sotto e fottitene dei ricorsi!

Commenta

Giusto per curiosità, ma io con 23,649 dovrei averne fatte 63 giuste, vero?
        Quindi nn è che è poi così bassa la soglia degli errori per essere ammessi, a meno che nn si debba far riferimento all'applicazione del famoso bonus per le prime risposte esatte, che poi non si comprende su quale criterio possa basarsi...

Commenta

Originariamente inviato da autostima Visualizza il messaggio
          Giusto per curiosità, ma io con 23,649 dovrei averne fatte 63 giuste, vero?
          Quindi nn è che è poi così bassa la soglia degli errori per essere ammessi, a meno che nn si debba far riferimento all'applicazione del famoso bonus per le prime risposte esatte, che poi non si comprende su quale criterio possa basarsi...
          Guarda che sei totalmente fuori strada.
          Con 63 giuste saresti tra i primi 10. Mi dispiace per la tua autostima, ma a quelle 63 dovresti togliere tranquillamente 7 o 8.

Commenta

Ne hai indovinate sicuramente meno.
            TE lo dico perchè io ho preso 25,3 e una ventina le ho sbagliate senz'altro.
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Guarda che sei totalmente fuori strada.
              Con 63 giuste saresti tra i primi 10. Mi dispiace per la tua autostima, ma a quelle 63 dovresti togliere tranquillamente 7 o 8.
              Ti ringrazio per la risposta, anche se l'ironia, in un momento come questo, potevi anche risparmiartela. Era solo una curiosità, anche perchè nn ho mai preso parte alle discussioni sul calcolo dei punteggi.

Commenta

Originariamente inviato da autostima Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio per la risposta, anche se l'ironia, in un momento come questo, potevi anche risparmiartela. Era solo una curiosità, anche perchè nn ho mai preso parte alle discussioni sul calcolo dei punteggi.
                Lungi da me il desiderio di prenderti in giro. Mi dispiace che tu non ce l'abbia fatta, e, d'altra parte, io sono soltanto stato ammesso ad un orale; magari toccherà a me in futuro dolermi per non aver vinto questo concorso.
                Ti ho risposto con leggerezza perchè credo che di queste cose sia meglio sorridere, la vita va avanti!
                Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!

Commenta

E te pareva, come dicono a Roma, se non esce la lettera B...

io che inizio con la A sono nell'ultimo giorno, il 16/10...

mi sa che la commissione quel giorno lì tirerà via xchè vorrà finire...

Commenta

ciao raga.....ma c'è qualcuno della provincia di catania che deve fare l'orale?
                    si potrebbe ripetere assieme

Commenta

orale ae

Ciao ale ! anche io devo fare l'orale di ae, sono di catania se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo sabry235@inwind.it!

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                      ciao raga.....ma c'è qualcuno della provincia di catania che deve fare l'orale?
                      si potrebbe ripetere assieme

Commenta

Sto operando...
                      X