annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Timea, lo chiedo a te. Quanti errori hai fatto?
    Per favore....

Commenta

Ragazzi, mi dispiace per quelli di voi che non ce l'hanno fatta; ma non demordete, l'Agenzia ha un piano di immissione per il prossimo triennio spaventoso.

So che non ve ne può frgà di meno, io comunque sarò all'orale!
      Non ho idea di quanti errori abbia commesso, anche se confrontando le risposte che ricordavo di aver dato con quelle riportate su questo forum, ero tra le 10 SICURAMENTE errate più altre 10-15 incerte (quindi tra le 10 e le 25 errate). So che è un intervallo elevato, ed immagino che con 25 errate non ce l'avrei fatta, però purtroppo è tutto ciò che ricordo.
      E sono, in graduatoria, tra i primi 50.

Un saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
        Timea, lo chiedo a te. Quanti errori hai fatto?
        Per favore....
        guarda, ero sicura di everne fatto 12/13, ma rapportando il voto alla tabella per il calcolo dei punteggi presente sul forum, il risultato è di 61 esatte e 19 errate tenendo presente che ho risposto a tutte le domande.

Commenta

Ma per quale regione hai partecipato??
          Non ti hanno detto neanche il voto (grosso modo) perchè così sarebbe possibile risalire più o meno agli errori che hai commesso..
          Scusami, non è per farmi i fatti tuoi, ma è giusto per avere dei punti di riferimento e magari iniziare ad andare al mare!!!suppongo che se hai ricevuto un'indiscrezione non potrai diffonderla così...ma come si dice "tentar non nuoce"!!!

Commenta

...probabilmente l'emilia romagna!!
            Scusate, ma io sono completamente fuori!!!!

Commenta

quindi il punteggio minimo per essere ammessi all'orale in Emilia è 55 esatte e 20 errate..cioè poco piu' di 24,wooow,peccato che io ero in Lombardia e ancora non so...

Commenta

Bravissima Timea!
                E bravi a tutti quelli che ce l'hanno fatta.
                [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

X marcusvis2003: scusa ma da dove l'hai dedotto?

Commenta

Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggio
                    Ma per quale regione hai partecipato??
                    Non ti hanno detto neanche il voto (grosso modo) perchè così sarebbe possibile risalire più o meno agli errori che hai commesso..
                    Scusami, non è per farmi i fatti tuoi, ma è giusto per avere dei punti di riferimento e magari iniziare ad andare al mare!!!suppongo che se hai ricevuto un'indiscrezione non potrai diffonderla così...ma come si dice "tentar non nuoce"!!!
                    Non è un indiscrezione, ho semplicemete chiamato alla Direzione Regionale Emilia.

Commenta

c'è qualcuno in Emilia che è passato con 50 esatte e 15 errate?

Commenta

Sto operando...
                      X