annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a me oggi il primo cedolino, poco meno di 4.045.
    Peccato che ci sia chi:
    - nella mia stessa regione,
    - nelle mie stesse condizioni,
    - abbia incassato 2700 netti a febbraio
    - e incassi 1622 netti oggi,
    - in totale 4322 euro a fronte dei miei 4.045 presi un mese dopo....

IL CEDOLINO LIQUIDA TUTTO CON LA DICITURA
    DIFFERENZE ANNO CORRENTE 3.355,10

Qualcuno ha idea di cosa succede?!?!?!

Commenta

Lazio:stipendio accreditato per marzo 1.578,00

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
        Lazio:stipendio accreditato per marzo 1.578,00
        Il solo modo per capire se va tutto bene è fare un confronto sullo stipendio lordo, poi il netto può variare in funzione di diverse trattenute effettuate a vario titolo.

Commenta

circa 2.260,00

Commenta

per chi ha preso il primo stipendio a marzo

sul mio cedolino e' scritto:
            Valuta: 23 MARZO 2010

ma avete controllato che in data odierna(23 marzo) si ha la disponibilita' della somma?

Io non la ho

Commenta

ho ricevuto il cedolino di aprile, sono 1.607 euro. Qualcuno sa come mai? nel senso che mi sembra troppo, io pensavo meno...

Commenta

effettivamente io ho preso 1583,da aprile c'e anche la vacanza contrattuale di circa 8 € lordi.

Commenta

Originariamente inviato da antik Visualizza il messaggio
                  ho ricevuto il cedolino di aprile, sono 1.607 euro. Qualcuno sa come mai? nel senso che mi sembra troppo, io pensavo meno...
                  Anche io ho preso come te. Il mio compagno di stanza (stessa categoria mia ma assunto da 3 anni) ha preso 1560 e qualcosa. Mi ha spiegato che la differenza deriva dal fatto che noi nuovi assunti non abbiamo le addizionali. Perchè quelle si calcolano sul reddito dell'anno precedente e noi ex tirocinanti, per la maggior parte, ce l'avevamo così basso da non dar luogo alla richiesta di addizionali. Che comunque ci verranno poi richieste in sede di conguaglio con la dichiarazione per il 2010. Quindi conta che lo stipendio "giusto" è sui 1560, se non hai carichi di famiglia. Io pensavo solo 1500 quindi son contenta lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                    Anche io ho preso come te. Il mio compagno di stanza (stessa categoria mia ma assunto da 3 anni) ha preso 1560 e qualcosa. Mi ha spiegato che la differenza deriva dal fatto che noi nuovi assunti non abbiamo le addizionali. Perchè quelle si calcolano sul reddito dell'anno precedente e noi ex tirocinanti, per la maggior parte, ce l'avevamo così basso da non dar luogo alla richiesta di addizionali. Che comunque ci verranno poi richieste in sede di conguaglio con la dichiarazione per il 2010. Quindi conta che lo stipendio "giusto" è sui 1560, se non hai carichi di famiglia. Io pensavo solo 1500 quindi son contenta lo stesso!

grazie jam84

Commenta

Originariamente inviato da antik Visualizza il messaggio
                      grazie jam84
                      prego, antik, non c'è di che!

Commenta

Sto operando...
                      X