annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
    dai ragazzi......capisco al 100% la vostra malinconia derivata dal dover lasciare tanto.....ma molti pagherebbero per essere nelle vostre condizioni........prendete questo nuovo inizio positivamente!!!
    Grazie dell'incoraggiamento!
    Capisco benissimo quanto siamo fortunati ad avere questo posto, fino a pochi mesi fa anche io ero tra quelli che speravano e disperavano di avere un posto così!è solo che soltanto adesso realizzo che il sogno è diventato realtà con tutti gli annessi e connessi, ma sono cmq contenta!
    Ora tocca rimboccarsi le maniche e iniziare questa nuova esperienza!
    In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
      sono stata assegnata ad una delle direzioni provinciali e mi ritengo soddisfatta perchè avevo espresso come preferenza milano... per quanto riguarda la tua domanda posso solo dirti che in via dei moscova, presso la dir. reg., sono stati assegnati in linea di massima i primi 50 della graduatoria finale...
      grazie Lorella,io avevo inteso che via Moscova non era Direzione Regionale.Nel senso che a quanto capito è alle spalle della DRE.Giusto?E cmq qnd niente rispetto delle preferenze?
      Grazie mille.
      Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        grazie Lorella,io avevo inteso che via Moscova non era Direzione Regionale.Nel senso che a quanto capito è alle spalle della DRE.Giusto?E cmq qnd niente rispetto delle preferenze?
        Grazie mille.
        sì, giusto... cmq DR e ufficio di milano 1 sono praticamente nello stesso palazzo... ecco perchè non ho fatto differenza tra via della moscova e via manin... considera che con l'istituzione delle dir. provinciali (in via bassi e via dei missaglia) l'ufficio di milano 1 non avrà più l'area controllo... ciò significa che potrebbe non avere più bisogno di un gran numero di tirocinanti e futuri funzionari... credo che i futuri ingressi si avranno soprattutto nell dp e eventualmente nela dr... per le preferenze ritengo che ne abbiano tenuto conto abbastanza, compatibilmente con le loro esigenze... io e moltissimi altri colleghi, infatti, siamo stati accontentati...

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
          Io spero di abituarmi presto alla nuova vita, di sicuro così sarà!l'hanno fatto in tanti perchè non dovremmo riuscirci noi?
          E poi, effettivamente, dobbiamo considerarci fortunati ad avere questo posto,anche se molto è dipeso dai ns. sacrifici!
          Baci e ancora felice anno!
          ci riusciremo certo... milano non è affatto avara con le persone che non vogliono vivere soltanto di casa e ufficio... ciò non toglie che non dobbiamo convivere con una certa malinconia, che però non è detto sia per forza un problema... in fondo ho sempre amato le persone malinconiche... la malinconia regala ai nostri occhi una luce bellissima... ciao e grazie per le parole di sostegno

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
            sì, giusto... cmq DR e ufficio di milano 1 sono praticamente nello stesso palazzo... ecco perchè non ho fatto differenza tra via della moscova e via manin... considera che con l'istituzione delle dir. provinciali (in via bassi e via dei missaglia) l'ufficio di milano 1 non avrà più l'area controllo... ciò significa che potrebbe non avere più bisogno di un gran numero di tirocinanti e futuri funzionari... credo che i futuri ingressi si avranno soprattutto nell dp e eventualmente nela dr... per le preferenze ritengo che ne abbiano tenuto conto abbastanza, compatibilmente con le loro esigenze... io e moltissimi altri colleghi, infatti, siamo stati accontentati...
            Grazie per avermi fatto chiarezza sulla situazone.In bocca al lupo!
            Spalletti uno di noi

Commenta

firmeremo l'11 gennaio. Ma inizieremo a lavorare il 15 gennaio?perchè??

Commenta

questa è nuova. ma chi lo dice?

Commenta

colleghi. Addirittura dicono che serve a risparmiare la nostra tredicesima. Nessuno sa niente di questo??

Commenta

nella raccomadata inviata nel lazio c'è scritto che il contratto decorrerà dall'11 gennaio...

Commenta

Quando ho scritto il thread sul periodo di prova mi era stato detto :questa è nuova??? ragazzi io condivido quello che so e cerco riscontri..

Commenta

Sto operando...
                      X