annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo soprattutto che ci facciano sapere attraverso posta elettronica, altrimenti per natale mi pare davvero difficile...

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
      speriamo soprattutto che ci facciano sapere attraverso posta elettronica, altrimenti per natale mi pare davvero difficile...
      Io ho già detto dove mi presento se non mi comunicano la sede. Guyana Francese 11 Gennaio, ore 4.55 locali.

Commenta

or ora è giunta per il FVG comunicazione via mail di assunzione con decorrenza 11/01/2010 ma "le cui modalità saranno comunicate successivamente": in pratica la destinazione non è dato saperla ma è rinviata ad un prossimo futuro
        Ultima modifica di derbuchhalter; 21-12-2009, 16:54.

Commenta

In tutta sincerita' credo che ci sia una grande tensione per queste sedi lombarde.

Auguriamoci che ci accontentino il piu' possibile e il piu' presto possibile.

Commenta

arrivata la lettera della Bertolli stessa DP del tirocinio Bis assunzione 11 gennaio.

Commenta

Giunta anche a me, confermata nella dr dove sto facendo il tirocinio.

Commenta

Ciao ragazzi, siccome siamo ormai fuori dall'ufficio e non siamo più nella pelle per questa ca... di sede, ci potrete dire quando ve l'hanno inviata e se possibile in quale sede siete. Grazie

Commenta

è stata inviata qualche minuto dopo le 17.00, io sono stata confermata a Lecco e sono residente, non so se sia stato tenuto in considerazione,ciao

Commenta

ma in Lombardia vi hanno già destinato?

dopo solo 5 giorni dalla scadenza del termine per inviare le preferenze?

mah, sta' a vedere che era già stato tutto deciso...

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
                      è stata inviata qualche minuto dopo le 17.00, io sono stata confermata a Lecco e sono residente, non so se sia stato tenuto in considerazione,ciao
                      ma all'email privata o a quella dell'agenzia?

Commenta

Sto operando...
                      X