Ma è consentito dalla legge mandarci in una sede provvisoriamente??Sono sconcertato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Concordo con lo sdegno per la nebbiosa collocazione nelle sedi.
Ma non possiamo fare nemmeno un sorriso per aver saputo la data? Il bicchiere sarà almeno mezzo pieno? Almeno sappiamo quando dobbiamo fare le valigie in attesa del trasloco.
Ciò senza nulla togliere, ribadisco, alla sconfortante gestione delle preferenze.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioSono felice per la firma del contratto, come tutti del resto.
Risultato peraltro dovuto, senza concessione graziosa alcuna.
Al di là di questo fatto, permane l'atteggiamento di assoluta mancanza di correttezza e buona fede da parte dell'agenzia.
In primis, per la carenza di un congruo termine di preavviso, che per chi riceverà la raccomandata (magari non potendo prendere visione della posta in quanto in ferie, o in quanto rinunciatario) si risolverà di sicuro in una rocambolesca lotta contro il tempo per trovare alloggio e traslocare, il tutto probabilmente in appena 10 giorni e sotto il periodo festivo.
Secondariamente, per la precarietà, come si evince dalle notizie dei colleghi, delle sedi di assegnazione, presagio di un eventuale futuro disagio per chi dovrà spostarsi nuovamente.
Il tutto ovviamente nella fretta di attivare le DP (che non funzionano, come ben si rileva dalle costanti denunce presenti sui siti delle varie sigle sindacali).
Insomma, un modus operandi che definire "a membro di segugio" è a dir poco eufemistico.
Commenta
-
Originariamente inviato da marvel Visualizza il messaggioGrazie Efran....ho messo il post non per ricevere complimenti, così come hai fatto tu e di cui cmq ti sono grato, ma nemmeno per ricevere critiche sterili e idiote i cui autori potrebbero avere anche gli attributi per firmarle con NOME, COGNOME ed UFFICIO DI APPARTENENZA...... o quanto meno possono venire a dirmele di presenza, a Brescia, nel mio Ufficio.....così poi spiego a questi "soggetti" cosa so fare con l' "aspersorio", oltre che a benedire......dico bene, Tirocinante Milano????? O forse dovrei chiamarti Roger Rabbit???? Visto che non hai trovato niente di più "appropriato" da mettere come avatar.......
Mio caro marvel,
la temperanza e il buon senso non sono di tutti: il forum e' come una piazza, lo dice il nome stesso latino.
Si incontrano tanti elementi, belli e brutti,cretini ed intelligenti,sereni e dissociati..
Di te ho apprezzato il buon senso dello scritto e il coraggio di firmarti.
Godiamoci questa assunzione e freghiamocene di tutte le fesserie in altra direzione.
SE QUALCUNO HA LA CODA DI PAGLIA E SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA , RISPONDA PURE.
(per la leggiadra lorella:di te apprezzo la sensibilita' verso gli animali eil buon senso dello scritto: non c'e'altro -per tanti ed ovvii motivi. )Ultima modifica di efran; 19-12-2009, 13:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggiouna semplice domanda: chi ha detto che le sedi sono provvisorie? Per lo specifico mi riferisco alla Lombardia.Conoscete le sedi a cui vi hanno assegnato?
Commenta
-
Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggioGià è semplicemente assurdo hanno e stanno continuando a trattarci come carne da macello..come pacchi, togliendoci anche la gioia di festeggiare per un posto di lavoro conquistato con tanti duri sacrifici!!!Neanche siamo entrati e già ci hanno fatto scazzare subito!!!!
Purtroppo sono d'accordo con te...
Sono molto delusa.
Commenta
-
Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggioAncora no. Ma se hanno fatto così nel lazio si suppone avvenga lo stesso in lombardia considerato che anche da noi le Dp si assesteranno verso Marzo (si spera!!). Voi che ne pensate??
Caro collega, in Emilia le sedi non sono provvisorie,almeno cosi e' stato detto.
E non credo che siano provvisorie nemmeno in Lombardia, ove sono perfettamente funzionanti alcune DP.
Ergo, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta e prima di sapere le cose con precisione..
Aspettiamo la sicurezza delle comunicazioni, costatiamo se siamo stati accontentati e poi...lamentiamoci: farlo prima e' illogico, si rischia di essere smentiti dall'accoglienza delle nostre preferenze.
Questo non dimenticando tutte le manchevolezze dell'Amministrazione, ma, ormai siamo al finale.
Commenta
-
Originariamente inviato da marvel Visualizza il messaggioGrazie Efran....ho messo il post non per ricevere complimenti, così come hai fatto tu e di cui cmq ti sono grato, ma nemmeno per ricevere critiche sterili e idiote i cui autori potrebbero avere anche gli attributi per firmarle con NOME, COGNOME ed UFFICIO DI APPARTENENZA...... o quanto meno possono venire a dirmele di presenza, a Brescia, nel mio Ufficio.....così poi spiego a questi "soggetti" cosa so fare con l' "aspersorio", oltre che a benedire......dico bene, Tirocinante Milano????? O forse dovrei chiamarti Roger Rabbit???? Visto che non hai trovato niente di più "appropriato" da mettere come avatar.......
caro marvel, anzi marvel e basta perchè non ti conosco...quello che ho scritto non era riferito a te serenizzati e auguri
Commenta
Commenta