Grazie, ero io che la apprezzavo, ma posso sapere dove l'hai trovata??
Non lo ricordo,,pensa un po' che sto cercando di ritrovare questo sito,invano: credo che se c'era questa cartolina, ve ne devono essere altre altrettanto belle.
DAL SITO UIL FISCALI DI OGGI Tirocinanti Entrate E' UFFICIALE : L'11 GENNAIO 2010 SI FIRMA IL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
La buona notizia è che l'Agenzia ha ufficialmente comunicato che in data 11 gennaio 2010 sarà sottoscritto in tutte le regioni interessate da parte degli ex tirocinanti il contratto a tempo indeterminato. Vengono quindi confermate tutte le nostre anticipazioni di questi mesi e trova soluzione una vertenza da noi fortemente rivendicata subito dopo l'inopinata soluzione adottata dal legisdlatore con il cosiddetto tirocinio bis. Quello che non ci soddisfa è invece la soluzione dell' 11 gennaio, motivata dall'Agenzia per i tempi tecnici, anche informatici, occorrenti all'Agenzia per comunicare ai vari Uffici provinciali (qulai e perché) l'avvenuta stipula dei contratti. Una spiegazione che francamente non comprendiamo e che in termini pratici significa per i nostri colleghi un terzo di stipendio in meno nel mese di gennaio 2010.
Oggi in Liguria il direttore di ogni UL ha notificato ai tirocinanti-bis la data di firma del contratto a tempo inderminato: 11 gennaio 2010 ore 9,30 presso la direzione regionale. L'assunzione è prevista per tutti gli idonei, vincitori e non. Non so dirvi niente a proposito della modalità di notifica ai rinunciatari.
Ave!
grazie per aver dato questa importante informazione... considerato che in lombardia ancora non c'è stato comunicato nulla in via ufficiale, era fondamentale che almeno qualcuno dell'ae si pronunciasse ufficialmente così da mettere definitivamente fine alla questione assunzioni
Sempre piu' simpatica, pacata ed arguta quanto basta.
Approvo cio' che hai scritto soprattutto quella tua frase: " sei libero di rispettare il ccnl e aspettare anche trent'anni... ".Geniale!
Mie cari colleghi, siccome la notizia sembra ufficiale da quello che mi informano, godiamocela e non perdiamo la testa in bizantinismi vuoti e senza senso.
Auguriamoci di essere accontentati nelle sedi che credo conosceremo a giorni e viviamo sereni questi giorni con le famiglie.Proprio perche' abbiamo fatti tanti sacrifici, ora gustiamoci questi momenti.
Un pensiero a quelli che non ce l'hanno fatto:immaginate noi nei loro panni.
Ergo, serenizziamoci!
(Dopo di te, dolce Lorella,saro' il primo che fara' un versamento che per i nostri piccoli amici piu' sfortunati e vilipesi degli umani e spero che lo faranno in tanti).
Per tutti: Inutile dire che ognuno e' libero di pensarla come vuole.
Omaggio a lorella,
che ha la dote meravigliosa di amare gli animali ed essere sensibile al loro destino:
"Non è vero che l'uomo consumistico non ama gli animali. Invece li ama molto, specialmente se ben cucinati. L'uomo moderno soffre della peggiore di tutte le malattie cardiache, l'incapacità di amare col cuore. Molti pensano che amare col cuore, e amare anche gli animali, sia pura emotività e sentimentalismo. Si tratta invece di sanità morale e di razionalità più profonda di quella egoistica. [....]"
- Giovanni Martinetti - "Il dolore è uguale per tutti",
...ovvio,ma solo se hai indicato la legione straniera come preferenza, altrimenti rischi di andare in Pakistan a fare accertamenti a Bin Laden...con il rischio di incontrare qualche difficoltà nel notificargli gli avvisi
DP=Direzione Pakistan...ma nessuno lo aveva capito
Benedetto Iddio Onnipotente, che infonde il buon senso nelle mente umana e la riporta sulla retta via.
Grazie Efran....ho messo il post non per ricevere complimenti, così come hai fatto tu e di cui cmq ti sono grato, ma nemmeno per ricevere critiche sterili e idiote i cui autori potrebbero avere anche gli attributi per firmarle con NOME, COGNOME ed UFFICIO DI APPARTENENZA...... o quanto meno possono venire a dirmele di presenza, a Brescia, nel mio Ufficio.....così poi spiego a questi "soggetti" cosa so fare con l' "aspersorio", oltre che a benedire......dico bene, Tirocinante Milano????? O forse dovrei chiamarti Roger Rabbit???? Visto che non hai trovato niente di più "appropriato" da mettere come avatar.......
Commenta