annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i rinunciatari, questo è quanto riportato nell'email: "i rinunciatari saranno informati a cura dello scrivente".
    Esprimerete, quindi, anche voi le preferenze, tranquilli.

grazie a tutti, grande notizia, peccato che si possa pero' indicare una sola sede ... strano inoltre come la Dr abbia cambiato orientamento sulle preferenze

Commenta

Ottimo, la notizia trova le adeguate conferme!
      Meglio una preferenza che nulla (avrei preferito 2, come per il tirocinio,ma tant'è!).
      Speriamo di esser tutti accontentati, anche se le "esigenze di servizio" sono uno spauracchio non indifferente...
      Hanno pensato anche alla posizione di noi rinunciatari...spero di ricevere la mail quanto prima!!!!

Commenta

Aggiornamento: mi è giunta la mail (sono rinunciatario, mi hanno scritto ovviamente all'indirizzo personale)

Oltre a quanto già detto, pregevole la formula di chiusura:

Resta fermo che le opzioni esercitate non costituiscono in ogni caso il presupposto per la formazione del diritto alla assegnazione nella sede richiesta, né possono precostituire legittima aspettativa a futuri provvedimenti di mobilità

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
          Aggiornamento: mi è giunta la mail (sono rinunciatario, mi hanno scritto ovviamente all'indirizzo personale)

Oltre a quanto già detto, pregevole la formula di chiusura:

Resta fermo che le opzioni esercitate non costituiscono in ogni caso il presupposto per la formazione del diritto alla assegnazione nella sede richiesta, né possono precostituire legittima aspettativa a futuri provvedimenti di mobilità

a me niente ancora...puoi già esprimere la preferenza in risposta a questa mail?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            a me niente ancora...puoi già esprimere la preferenza in risposta a questa mail?
            Affermativo. La risposta andrà inoltrata alla direzione regionale-gestione risorse, entro il 16/12

Commenta

Comunicazione appena giunta.Dopo un'attenta lettura ho la strana sensazione che quello che mi era stato riferito:"In lombardia vi daranno la sede in base alle loro esigenze " non mi sa più di panzana,ma di cruda verità. L'indicazione della preferenza,a mio avviso, è un semplice palliativo per farci credere che in fondo loro valuteranno anche le nostre esigenze.
              Cmq per me, essendo un rinunciatario, tutto questo non è un problema, qualsiasi posto mi va bene. Il problema è, invece, per coloro che si sono già sistemati e che non possono rispostarsi con tanta faciltà dall'oggi al domani.
              Mah?L'unica cosa positiva (non da poco, anzi) è che con questa comunicazione l'assunzione a gennaio mi pare cosa certa.
              In bocca al lupo amigos

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                Secondo quanto detto da il conte, non staremo a casa tra il 4 gennaio e l'assunzione.

Che passi l'angelo e dica amen.

Efran, non è che l 'ho detto io!! E' stato detto dal capo del personale. Io ho solo riferito!

Commenta

destinazione

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Efran, non è che l 'ho detto io!! E' stato detto dal capo del personale. Io ho solo riferito!

Notizia fresca fresca.
                  Ad alcuni tirocinanti del Piemonte sono arrivate OGGI le lettere con la destinazione della sede.
                  Ad una mia amica è stata assegnata in DP, mentre un'altra in un ufficio locale di medie dimensioni.
                  Di più non so, mi dispiace!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Carto conte,e' chiaro che tu abbia riferito cio' che e' stato detto.

Ma il mio non era mica una nota polemica, ci mancherebbe.

Ed infatti ci ho scherzato sopra riportando un detto delle mie parti.

Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                      Notizia fresca fresca.
                      Ad alcuni tirocinanti del Piemonte sono arrivate OGGI le lettere con la destinazione della sede.
                      Ad una mia amica è stata assegnata in DP, mentre un'altra in un ufficio locale di medie dimensioni.
                      Di più non so, mi dispiace!!
                      Se sono stati assegnati non è che per caso è indicata anche la data in cui prenderanno servizio?

Commenta

Sto operando...
                      X