[Aggratis?
Ignoro tuttavia se l'amministrazione possa ovviare il problema in qualche modo, con qualche escamotage giuridico.
credo che invece la max parte dei tir-bis si sia riservato come periodo di ferie gli ultimi 10 gg in modo da tornare a casa, perciò la firma è meglio che arrivi dopo le feste, o prima, diciamo, del 20 cm (moolto improbabile...) augh
Credo che sarebbe auspicabile che l'AE facesse sapere, con notevole anticipo, la sede di destinazione: immaginiamo di trovare casa e traslocare in un brevissimo lasso di tempo.
Spero che ogni Direzione Regionale usi cio' che finora e' mancato: il buon senso!
Spero che ogni Direzione Regionale usi cio' che finora e' mancato: il buon senso!
Navigando tra i siti delle varie sigle sindacali, ho notato che l'attivazione delle DP sta creando problemi di rilevo, e i dipendenti ovviamente sono sul piede di guerra.
La disorganizzazione dell'Agenzia è palese.
Considerando la situazione complessiva (Isteria di massa per il raggiungimento degli obiettivi; Direzioni provinciali che, per quanto attivate, sono ben lungi dall'essere pienamente operative) penso che la nostra situazione sia per l'Agenzia l'ultimo dei problemi.
Il che , sia detto con doveroso gesto apotropaico, non fa ben sperare. Spero di essere smentito dai fatti.
Commenta