annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piano aziendale 2010-2012

Intanto eccovi una notizia
    File allegati

Commenta

Salve a tutti, sono della provincia di Caserta. L' idea del gruppo mi sembra ottima per incentivarsi a vicenda nello studio e per darsi spunti e direttive da seguire. Non avendo mai studiato seriamente per questo concorso ed essendomi decisa a farlo, mi farebbe piacere confrontarmi per organizzarmi al meglio nello studio. La mia email è: mariacry_78@libero.it.

Commenta

Ottima notizia, altri 3.000 posti...speriamo di rientrarci prima o poi!!!
        Comunque, a me farebbe piacere far parte di questo gruppo di studio, sempre se sono in tempo.....la mia email è: fabiola980@yahoo.it
        Attendo vostre notizie...ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
          Organiziamo un gruppo di studio sia per le materie oggetto della prima prova che per la seconda, si accettono adesioni e suggerimenti per essere al top della preparazione!!!!!
          ciao... puoi spiegare come organizzate questo studio?

Commenta

anch'io vorrei partecipare ma devo capire cosa devo fare

Commenta

Scusate in questo gruppo di studio c'è qualcuno di Lecco o dintorni??

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo con te, prendiamo dei buoni appunti in modo che tutti si abbia lo stesso testo e poi lo integriamo con nostri appunti, che ne dite?si puo fare e prima si inizia meglio è!aspetto info
                dove troviamo questi appunti?

Commenta

purtroppo ancora nessuna novità...

Commenta

Ciao io vorrei partecipare a questo gruppo potrei avere ulteriori info. il mio indirizzo di posta è: mila15101975@libero.it
                    grazie e saluto a tutti

Commenta

si ..ci sono anch'io pronta a studiare nella speranza che il concorso esca.
                      da quasi 2 sett. ho iniziato a studiare diritto tributario.
                      la mia mail è giotranchida@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X