annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come posso partecipare??? Io sono alle prime armi.....mi aiutate? intendo consiglio dei libri e altro.......grazieee

Commenta

Io ho iniziato con tributario.
      La mia mail è: katya.mirra@poste.it

Commenta

vorrei partecipare anch'io al gruppo di studio potete informarmi per favore alla mail alo1@hotmail.it. grazie

Commenta

A me nessuno risponde......

Commenta

Ame nemmeno nessuno mi risponde.Ma cosa bisogna fare, secondo me io sto sbagliando la procedura per mettermi in contatto con loro

Commenta

booo.....sembra che gli altri abbiano lasciato semplicemente una mail per il contatto sul forum...

Commenta

Originariamente inviato da kelene78 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, sono della provincia di Caserta. L' idea del gruppo mi sembra ottima per incentivarsi a vicenda nello studio e per darsi spunti e direttive da seguire. Non avendo mai studiato seriamente per questo concorso ed essendomi decisa a farlo, mi farebbe piacere confrontarmi per organizzarmi al meglio nello studio. La mia email è: mariacry_78@libero.it.
                ciao a tutti io sono della provincia di salerno e mi farebbe molto comodo che il concorso riguardi anche la regione campania .....non ho ancora iniziatoa studiare anche perchè sono molto sfiduciata che esca quest'anno! cmq la mia mail è marcelste@hotmail.it visto che non sono molto spesso su questo forum qualcuno gentilmente mi potrebbe avvisare quando uscirà? grazie e incrociamo le dita!GATTAH

Commenta

Anche io sono della provincia di Caserta, ma ora vivo ad Udine ( provincia). C'è qualcuno di queste parti?

Commenta

ciao Micasas (Michela) ho visto le dispense vorrei partecipare anch'io allo studio mi potresti dare più informazioni ti lascio il mio indirizzo mail: mila15101975@libero.it mi puoi dire come procedi tu con lo studio?Ma tributario sono solo quelle dispense oppure c'è altro? mi fai sapere? grazie 1000

Commenta

Ciao Dario mi puoi dare più info?amministrativo hai qualche dispensa da passarmi? il mio indirizzo di posta è: mila15101975@libero.it grazie

Commenta

Sto operando...
                      X