Come posso partecipare??? Io sono alle prime armi.....mi aiutate? intendo consiglio dei libri e altro.......grazieee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010
Comprimi
X
-
vorrei partecipare anch'io al gruppo di studio potete informarmi per favore alla mail alo1@hotmail.it. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da kelene78 Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono della provincia di Caserta. L' idea del gruppo mi sembra ottima per incentivarsi a vicenda nello studio e per darsi spunti e direttive da seguire. Non avendo mai studiato seriamente per questo concorso ed essendomi decisa a farlo, mi farebbe piacere confrontarmi per organizzarmi al meglio nello studio. La mia email è: mariacry_78@libero.it.
Commenta
-
ciao Micasas (Michela) ho visto le dispense vorrei partecipare anch'io allo studio mi potresti dare più informazioni ti lascio il mio indirizzo mail: mila15101975@libero.it mi puoi dire come procedi tu con lo studio?Ma tributario sono solo quelle dispense oppure c'è altro? mi fai sapere? grazie 1000
Commenta
-
Ciao Dario mi puoi dare più info?amministrativo hai qualche dispensa da passarmi? il mio indirizzo di posta è: mila15101975@libero.it grazie
Commenta
Commenta