annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bando

Se non ricordo male l'anno scorso il bando era stato pubblicato il 31 di dicembre..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Mannaggia io pensavo fosse vero
      Attendiamo con pazienza....
      Mich, se ti interessa è uscito il concorso al MEF, 50 posti area legale e 50 posti area economica...

Commenta

Non c'è traccia di questo concorso al mef....dove l'hai visto?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          mich, se ti interessa è uscito il concorso al mef, 50 posti area legale e 50 posti area economica...
          grazie saretta
          purtroppo non ho il punteggio minimo 105
          bacio
          buon annoooo
          mic

Commenta

Ragazzi scusate, ma siamo proprio sicuri che verrà bandito il concorso? io ho un brutto presentimento...

Commenta

Ciao a tutti anch'io vorrei unirmi al gruppo di studio.
              Ho poco tempo per studiare quindi mi sarà di aiuto focalizzare gli argomenti più importatanti.
              la mia e.mail e infinityblus@tiscali.it
              grazie e ciao

Commenta

[QUOTE=carlo999;410283]
                Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
                Gruppostudio2010@gmail.com

Ciao a tutti, sono di reggio cal e anke io vorrei iscrivermi a questo gruppo, ho mandato una mail all'indirizzo ke c'è sopra....cmq la mia mail è
                nick-name@hotmail.it

ciao
                Ciao ho provato ascrivere a questo indirizzo ma non funziona? E' scritto correttamente? Vorrei anch'io far parte del gruppo. Ti posto la mia e.mail infinityblus@tiscali.it
                Grazie
                Ciao

Commenta

Ciao! C'è posto anche per me? La mia e-mail è z3pp3lin78@gmail.com

Grazie

Commenta

Ciao, posso partecipare anch'io? Si incomincia da tributario oppure no? Secondo voi va bene Tesauro vol I e De Luca della simone? E' vero che i due volumi del Tesauro non sono venduti separatamente?
                    il mio indirizzo mail: archimedepitago_2009@libero.it
                    p.s. x Annarellabella anch'io sono della tua stessa provincia.
                    Ciao.

Commenta

Indirizzo e-mail

[QUOTE=Infinityblus;417889]
                      Originariamente inviato da carlo999 Visualizza il messaggio
                      Ciao ho provato ascrivere a questo indirizzo ma non funziona? E' scritto correttamente? Vorrei anch'io far parte del gruppo. Ti posto la mia e.mail infinityblus@tiscali.it
                      Grazie
                      Ciao
                      l'indirizzo e-mail funziona correttamente: gruppostudio2010@gmail.com

poichè sono oberato di lavoro potrò inziare a rispondere a partire dalla prossima settimana, non preoccupatevi le vs e-mail non andranno perse!

Commenta

Sto operando...
                      X