annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organiziamo un gruppo di studio per riprovarci nel 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi
    io penso che il nuovo bando uscira verso gennaio-febbraio
    Intanto in questi gg sto ripassando i quiz e poi incomincero a mettermi sotto con Tributario
    Mi eclissero per un po dal Forum
    Ci rivediamo prima di Natale
    Un abbraccio a tutti
    e FORZA E CORAGGIO
    Mic

Commenta

eccomi ci sono anche io..
      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
        eccomi ci sono anche io..
        te co sto 61 o 62 ogni volta mi fai venire la gastrite nervosa...!!!!!! (ovviamente scherzo...)

Commenta

allora da cosa cominciamo... tanto è inutile che ci facciamo prendere le crisi mistiche sul fatto se ci sarà o non ci sarà un nuovo bando... questo nessuno può saperlo con certezza. io direi iniziamo a studiare e poi si vedrà.... per quanto mi riguarda preferirei iniziare da diritto commeriiale che secondo me è molto importante... non dobbiamo rischiare di andare fuori tema credo che ci sia veramente la possibilità che il nuovo bando preveda materie in parte diverse, quindi dobbiamo cercare di rimanere il più vicino possibile alla materia principale.

Commenta

ciao! ci sono anch'io....
            io ho iniziato a studiare tributario (manuale Simone, autore De Luca; devo dire che lo trovo completo, almeno sino ad adesso...)

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              te co sto 61 o 62 ogni volta mi fai venire la gastrite nervosa...!!!!!! (ovviamente scherzo...)
              hihihihi
              la firma la modificherò dopo la prima prova del 2010...
              61 o 62?? 61 :-(

Commenta

va bene, ci sarei anch'io fatemi sapere al mio indirizzo mail
                cittaonavi@tiscali.it

Commenta

non ho ben capito da dove cominciamo... stabiliamo un piano di studio, i testi e le leggi da studiare così partiamo con le idee chiare ...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    non ho ben capito da dove cominciamo... stabiliamo un piano di studio, i testi e le leggi da studiare così partiamo con le idee chiare ...
                    Infatti. Io direi di partire con amministrativo, cerchiamo di trovare i riassunti che si trovan sul forum.Io personalmente non sono come fareper allegare i files all'interno di questa voce, e poi dobbiamo integrare con tutte le varie leggi.

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
                      Infatti. Io direi di partire con amministrativo, cerchiamo di trovare i riassunti che si trovan sul forum.Io personalmente non sono come fareper allegare i files all'interno di questa voce, e poi dobbiamo integrare con tutte le varie leggi.
                      con diritto tributario come sei messa?? dove pensi di studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X