annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio scandaloso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
    domanda: nel tirocinio sono previsti 8 giorni di assenza per ferie e 10 per malattia: se io sto a casa ammalato 4 giorni, posso poi farmi 8 giorni di ferie? (tot. 12)?
    Certo che lo puoi fare!!! hai diritto a 8 giorni di permessi (a vario titolo) più 10 giorni di malattia...se rimani in questi limiti tali giorni sono retribuiti....nulla però ti vieta di sforare questi limiti ma in tal caso ti verrà decurtata la borsa di studio in proporzione ai giorni di assenza al lavoro!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      Certo che lo puoi fare!!! hai diritto a 8 giorni di permessi (a vario titolo) più 10 giorni di malattia...se rimani in questi limiti tali giorni sono retribuiti....nulla però ti vieta di sforare questi limiti ma in tal caso ti verrà decurtata la borsa di studio in proporzione ai giorni di assenza al lavoro!!!
      Ciao Mercuzio...da quanto tempo! ma da voi è arrivata una comunicazione sui giorni? da me niente solo a voce.... comunque se nel primo tirocinio erano 20 gg per 6 mesi compresa la malattia...mi pare strano che ora per 3 mesi ne diano 18 di giorni...

      un bacione a presto

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
        Ciao Mercuzio...da quanto tempo! ma da voi è arrivata una comunicazione sui giorni? da me niente solo a voce.... comunque se nel primo tirocinio erano 20 gg per 6 mesi compresa la malattia...mi pare strano che ora per 3 mesi ne diano 18 di giorni...

        un bacione a presto
        prima i 20 gg erano un limite superiore necessario al proseguimento della procedura concorsuale...


        ora che non si tratta più di sostenere un concorso... questa necessità di conseguenza non c'è...


        tant'è che un tirocinante-bis... ben potrebbe decidere di rimanere a casa (per esempio) dal primo dicembre al 31... e non incorrere in alcuna sanzione... sebbene non sia in malattia!!!
        certo... una persona che si è assunto un impegno seriamente... non farebbe questo... anche se... d'altro canto... un'amministrazione che si sia assunta un impegno altrettanto serio... dovrebbe concluderlo in tempi opportuni... ma questo è un altro discorso...
        Ultima modifica di noiuno; 24-10-2009, 14:59.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
          prima i 20 gg erano un limite superiore necessario al proseguimento della procedura concorsuale...


          ora che non si tratta più di sostenere un concorso... questa necessità di conseguenza non c'è...


          tant'è che un tirocinante-bis... ben potrebbe decidere di rimanere a casa (per esempio) dal primo dicembre al 31... e non incorrere in alcuna sanzione... sebbene non sia in malattia!!!
          certo... una persona che si è assunto un impegno seriamente... non farebbe questo... anche se... d'altro canto... un'amministrazione che si sia assunta un impegno altrettanto serio... dovrebbe concluderlo in tempi opportuni... ma questo è un altro discorso...
          Confermo quanto dice noiuno circa la diversità dei due tirocini...cmq a proposito di serietà e di impegni rispettati noi non abbiamo avuto ancora i buoni pasto...

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
            Ciao Mercuzio...da quanto tempo! ma da voi è arrivata una comunicazione sui giorni? da me niente solo a voce.... comunque se nel primo tirocinio erano 20 gg per 6 mesi compresa la malattia...mi pare strano che ora per 3 mesi ne diano 18 di giorni...

            un bacione a presto
            Ciao Martina!!! io chiesi alla direzione centrale del personale prima dell'inizio del tirocinio e mi mandarono una mail...cmq anche in segreteria ci hanno dato un foglio contenente la regolamentazione delle assenze e dei permessi che ovviamente è uguale per tutte le regioni....

            Commenta


              #36
              ciao

              Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
              Ciao Martina!!! io chiesi alla direzione centrale del personale prima dell'inizio del tirocinio e mi mandarono una mail...cmq anche in segreteria ci hanno dato un foglio contenente la regolamentazione delle assenze e dei permessi che ovviamente è uguale per tutte le regioni....
              ho capito grazie mille.... a noi non hanno dato nulla diciamo che siamo ancora in fase di rodaggio con la DP. Per i buoni pasto da noi non sono arrivati per nessuno (anche i funzionari non li hanno) perchè devono fare i conteggi mettendo insieme tutti gli uffici... ho sentito che alcuni hanno chiamato venezia e li hanno avuti...prova a mandare una mail..
              ciao

              martina

              Commenta

              Sto operando...
              X