annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio scandaloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leggetivi questa ..soprattutto il punto 3...
    mi viene da ridere..la Dr che mi fa prolungare il tirocinio oltre il 31/12/2009 se mi assento oltre 10 giorni..ma figuriamoci..a farci lavorare ( "
    la prestazione di attività deve corrispondere a caratteristiche di proficuità
    funzionale in relazione agli specifici compiti affidati") ci hanno ripreso con una norma bufala..e poi ci voglionoi tenere con una circolare!!! ma qualcuno glielo dovrà spiegare che il proseguimento non c'era nel concorso ( venivamo buttati fuori) e che la "lex" prevede un termine ( 31/12/2009)..siamo al circo..e poi si va in tv a dire che si fa la lotta all'evasione...per carità...ma almeno il buon gusto!!!!

ps. zitiana non sono polemico..

Commenta

cerco qualcuno che da pavia vuole venire a milano 1 giovynat.giovy@tiscali.it

Commenta

cos'è cos'è questa storia dei 10 giorni? dove l'hai trovata?

Commenta

ragazzi avete cominciato alla grande: prima tutti i super funzionari che dicevano : "io non accetterò mai" ed eccoli li pronti pronti a sbavare in ufficio, poi mille lamentele sulle ferie e sul tipo "a natale voglio stare da mammà"........oh ma siete venuti a lavorare o a fare una gita di piacere?? mi chiedo se qualche raccomandato avesse rifiutato a quest'ora molti di noi "non idonei" saremmo già assunti!!! e invece siamo qui a rosicare e molti di voi....dentro !!! viva l'italia....ma tutti i nodi vengono al pettine.....

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio

ps. zitiana non sono polemico..
            ...caro maopas non riuscirai a non essere polemico, ma io sono d'accordo!
            Sentiti onorato, questo è il primo post dopo due anni di sola consultazione del forum!
            Chissà ludico che ne pensa?

Commenta

http://agenziefiscali.rdbcub.it/file...e_7set2009.pdf

ecco il link che mi ero dimenticato..sopra

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
                http://agenziefiscali.rdbcub.it/file...e_7set2009.pdf

ecco il link che mi ero dimenticato..sopra
                Suppongo intendano dire che se si fanno troppe assenze valuteranno se farti proseguire sino al 31/12 o invece se interrompere il tutto fatto salvo, ovviamente, il contratto a tempo indeterminato...

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                  La prima informazione fa parte del front office dell'Area Servizi ed è l'interfaccia immediata dell'Ufficio con l'utenza. Vi si danno informazioni su tutti gli adempimenti fiscali (dichiarazioni, codici fiscali/partite iva, registrazione atti, ecc.) e, se necessario, si indirizzano i contribuenti verso i funzionari addetti alle specifiche attività.
                  Grazie per avermi risposto!

Commenta

Non so come sta procedendo, dopo le primissime impressioni, il Vostro TIRO - BIS:
                    per quanto mi riguarda è ogni giorno più avvilente!

Commenta

Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
                      Non so come sta procedendo, dopo le primissime impressioni, il Vostro TIRO - BIS:
                      per quanto mi riguarda è ogni giorno più avvilente!
                      Per me, per adesso, il contrario di avvilente, che mò nn mi viene.

Commenta

Sto operando...
                      X