annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio scandaloso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio scandaloso

    RAGAZZI FACCIAMO UN SONDAGGIO QUANTI DI NOI SONO STATI ASSEGNATI FORSE DEFINITIVAMENTE ALL' INCREDIBILE URP ! IN AE C' E' QUALCUNO CHE CREDE CHE SIA MEGLIO IMPIEGARE GIOVANI MENTI ALL'URP ANZICHE' ALL'AREA CONTROLLO O SERVIZI, DOVE EFFETTIVAMENTE C' E' BISOGNO. STIAMO TOCCANDO DAVVERO IL FONDO RAGAZZI, POVERI NOIIIIIIII

    #2
    Originariamente inviato da domy0102 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI FACCIAMO UN SONDAGGIO QUANTI DI NOI SONO STATI ASSEGNATI FORSE DEFINITIVAMENTE ALL' INCREDIBILE URP ! IN AE C' E' QUALCUNO CHE CREDE CHE SIA MEGLIO IMPIEGARE GIOVANI MENTI ALL'URP ANZICHE' ALL'AREA CONTROLLO O SERVIZI, DOVE EFFETTIVAMENTE C' E' BISOGNO. STIAMO TOCCANDO DAVVERO IL FONDO RAGAZZI, POVERI NOIIIIIIII
    Cosa si fa all'URP?

    Commenta


      #3
      beh all'URP qualcuno dovrà pur andarci

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        Cosa si fa all'URP?
        Ufficio Relazioni con il Pubblico
        AHI SERV'ITALIA.....

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
          Ufficio Relazioni con il Pubblico
          Sì sì grazie... Baracco! No... è che poi alla fine l'assistenza (lasciatemi passare il termine) al contribuente c'è anche se stai all'area servizi! Dall'esterno non sembra una cosa molto diversa l'URP.......per questo chiedevo cosa fa nello specifico chi ci va! Non ci sono mai stato!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Sì sì grazie... Baracco! No... è che poi alla fine l'assistenza (lasciatemi passare il termine) al contribuente c'è anche se stai all'area servizi! Dall'esterno non sembra una cosa molto diversa l'URP.......per questo chiedevo cosa fa nello specifico chi ci va! Non ci sono mai stato!
            scusa non mi è uscita la faccina nel messaggio di prima.....credo che all'URP non si faccia molto di diverso che all'area servizi, ma non credo che l'urp possa "gestire" accertamenti,cartelle, o ricorsi (almeno non direttamente), ma per quel che mi riguarda ne so quanto te, non avendo mai avuto a che fare con l'URP
            AHI SERV'ITALIA.....

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
              scusa non mi è uscita la faccina nel messaggio di prima.....credo che all'URP non si faccia molto di diverso che all'area servizi, ma non credo che l'urp possa "gestire" accertamenti,cartelle, o ricorsi (almeno non direttamente), ma per quel che mi riguarda ne so quanto te, non avendo mai avuto a che fare con l'URP
              Domanda: sono previsti funzionari per questa URP?

              Se sono previsti, qualcuno ci dovra' pur andare...o no?

              Commenta


                #8
                dove c'è scritto che non si può assegnare all'URP?Dove c'è scritto che chi è stato assegnato ai servizi andrà all'area controllo?Le solite voci,poi fanno come ritengono più conveniente.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da domy0102 Visualizza il messaggio
                  RAGAZZI FACCIAMO UN SONDAGGIO QUANTI DI NOI SONO STATI ASSEGNATI FORSE DEFINITIVAMENTE ALL' INCREDIBILE URP ! IN AE C' E' QUALCUNO CHE CREDE CHE SIA MEGLIO IMPIEGARE GIOVANI MENTI ALL'URP ANZICHE' ALL'AREA CONTROLLO O SERVIZI, DOVE EFFETTIVAMENTE C' E' BISOGNO. STIAMO TOCCANDO DAVVERO IL FONDO RAGAZZI, POVERI NOIIIIIIII
                  Penso che tu ti riferisca al banco della prima informazione (la c.d. "banana").
                  Sinceramente non ci trovo nulla di vergognoso ad adibire alcuni "tirocinanti" a questa attività.
                  Anzi, proprio perchè presuppone un aggiornamento costante sugli adempimenti fiscali, sarebbe buona norma che tutto il personale degli uffici si alternasse al bancone...ovviamente sono d'accordo sul fatto che sia più comodo lavorare "nelle retrovie", seduti comodamente alle proprie scrivanie, anzichè in trincea, però non lo considero un processo dequalificante.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                    Sì sì grazie... Baracco! No... è che poi alla fine l'assistenza (lasciatemi passare il termine) al contribuente c'è anche se stai all'area servizi! Dall'esterno non sembra una cosa molto diversa l'URP.......per questo chiedevo cosa fa nello specifico chi ci va! Non ci sono mai stato!
                    La prima informazione fa parte del front office dell'Area Servizi ed è l'interfaccia immediata dell'Ufficio con l'utenza. Vi si danno informazioni su tutti gli adempimenti fiscali (dichiarazioni, codici fiscali/partite iva, registrazione atti, ecc.) e, se necessario, si indirizzano i contribuenti verso i funzionari addetti alle specifiche attività.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X