RAGAZZI FACCIAMO UN SONDAGGIO QUANTI DI NOI SONO STATI ASSEGNATI FORSE DEFINITIVAMENTE ALL' INCREDIBILE URP ! IN AE C' E' QUALCUNO CHE CREDE CHE SIA MEGLIO IMPIEGARE GIOVANI MENTI ALL'URP ANZICHE' ALL'AREA CONTROLLO O SERVIZI, DOVE EFFETTIVAMENTE C' E' BISOGNO. STIAMO TOCCANDO DAVVERO IL FONDO RAGAZZI, POVERI NOIIIIIIII
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio scandaloso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da domy0102 Visualizza il messaggioRAGAZZI FACCIAMO UN SONDAGGIO QUANTI DI NOI SONO STATI ASSEGNATI FORSE DEFINITIVAMENTE ALL' INCREDIBILE URP ! IN AE C' E' QUALCUNO CHE CREDE CHE SIA MEGLIO IMPIEGARE GIOVANI MENTI ALL'URP ANZICHE' ALL'AREA CONTROLLO O SERVIZI, DOVE EFFETTIVAMENTE C' E' BISOGNO. STIAMO TOCCANDO DAVVERO IL FONDO RAGAZZI, POVERI NOIIIIIIII
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioCosa si fa all'URP?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioUfficio Relazioni con il Pubblico
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioSì sì grazie... Baracco! No... è che poi alla fine l'assistenza (lasciatemi passare il termine) al contribuente c'è anche se stai all'area servizi! Dall'esterno non sembra una cosa molto diversa l'URP.......per questo chiedevo cosa fa nello specifico chi ci va! Non ci sono mai stato!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioscusa non mi è uscita la faccina nel messaggio di prima.....credo che all'URP non si faccia molto di diverso che all'area servizi, ma non credo che l'urp possa "gestire" accertamenti,cartelle, o ricorsi (almeno non direttamente), ma per quel che mi riguarda ne so quanto te, non avendo mai avuto a che fare con l'URP
Se sono previsti, qualcuno ci dovra' pur andare...o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da domy0102 Visualizza il messaggioRAGAZZI FACCIAMO UN SONDAGGIO QUANTI DI NOI SONO STATI ASSEGNATI FORSE DEFINITIVAMENTE ALL' INCREDIBILE URP ! IN AE C' E' QUALCUNO CHE CREDE CHE SIA MEGLIO IMPIEGARE GIOVANI MENTI ALL'URP ANZICHE' ALL'AREA CONTROLLO O SERVIZI, DOVE EFFETTIVAMENTE C' E' BISOGNO. STIAMO TOCCANDO DAVVERO IL FONDO RAGAZZI, POVERI NOIIIIIIII
Sinceramente non ci trovo nulla di vergognoso ad adibire alcuni "tirocinanti" a questa attività.
Anzi, proprio perchè presuppone un aggiornamento costante sugli adempimenti fiscali, sarebbe buona norma che tutto il personale degli uffici si alternasse al bancone...ovviamente sono d'accordo sul fatto che sia più comodo lavorare "nelle retrovie", seduti comodamente alle proprie scrivanie, anzichè in trincea, però non lo considero un processo dequalificante.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioSì sì grazie... Baracco! No... è che poi alla fine l'assistenza (lasciatemi passare il termine) al contribuente c'è anche se stai all'area servizi! Dall'esterno non sembra una cosa molto diversa l'URP.......per questo chiedevo cosa fa nello specifico chi ci va! Non ci sono mai stato!
Commenta
Commenta