annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio scandaloso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da zitiana Visualizza il messaggio
    ...caro maopas non riuscirai a non essere polemico, ma io sono d'accordo!
    Sentiti onorato, questo è il primo post dopo due anni di sola consultazione del forum!
    Chissà ludico che ne pensa?
    penso: cucù... il lodo alfano non c'è più!

    p.s.: certo che questo maopas è proprio polemico... sarà sicuramente un comunista...
    Ultima modifica di ludico; 07-10-2009, 19:27.

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
      Per me, per adesso, il contrario di avvilente, che mò nn mi viene.
      Felice per te...ma mi viene da pensare: sono stata proprio sfigata!

      Commenta


        #23
        Navigando tra i siti dei sindacati ho trovato questa lettera di denuncia inviata da un tirocinante bis:
        FPCGIL - Agenzia delle Entrate: lettera di denuncia - Criteri assegnazione sedi Tirocinio Bis Toscana

        Ciao a tutti

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
          Navigando tra i siti dei sindacati ho trovato questa lettera di denuncia inviata da un tirocinante bis:
          FPCGIL - Agenzia delle Entrate: lettera di denuncia - Criteri assegnazione sedi Tirocinio Bis Toscana

          Ciao a tutti
          non ho capito la storia dell'Isola dei famosi....

          Commenta


            #25
            Non che in Lombardia le cose siano andate diversamente...

            Commenta


              #26
              Credo che i tirocinanti toscani abbiano inteso....
              L'isola dei famosi è l'Elba

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
                Navigando tra i siti dei sindacati ho trovato questa lettera di denuncia inviata da un tirocinante bis:
                FPCGIL - Agenzia delle Entrate: lettera di denuncia - Criteri assegnazione sedi Tirocinio Bis Toscana

                Ciao a tutti
                Complimenti a chiunque l'abbia scritta, condivido forma e sostanza.

                Commenta


                  #28
                  non c'e' che dire.....vi lamentate veramente del superfluo....invece di considerarvi dei privilegiati. c'e' chi sarebbe disposto a spostarsi anche di 1000 km pur di essere al vostro posto. forse volevate l'ufficio sotto casa? suvvia....

                  Commenta


                    #29
                    Ma io mi chiedo perchè chi non conosce la realtà parla a vanvera....
                    Non si tratta di volere il posto sotto casa ma di una questione di trasparenza dei criteri utilizzati....

                    Commenta


                      #30
                      domanda: nel tirocinio sono previsti 8 giorni di assenza per ferie e 10 per malattia: se io sto a casa ammalato 4 giorni, posso poi farmi 8 giorni di ferie? (tot. 12)?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X