Originariamente inviato da Angy82
Visualizza il messaggio
La vs. situazione è differente dai ragazzi che hanno presentato ricorso, proprio perchè loro hanno seguito quelle che sono le vie legali, rispettando quanto previsto dalla legge, tu, invece, vuoi ora che hanno avuto ragione, diciamo così, unirti al gruppo!
Capisco lo smacco di avere magari il voto più alto di chi entrerà grazie al ricorso, ma purtroppo, qui si parla di termini di legge, che non ho stabilito nè io nè tu!
E poi, non generalizzare, anche io in passato mi sono trovata ad essere idonea non vincitrice, e so che significa, ma da parte mia non ho, forse sbagliando, presenteto ricorso, ma almeno non mi sono dopo arrampicata agli specchi, e ho semplicemente riprovato!
Non ti dico di fare come ho fatto io, non pi pongo dall'alto del pulpito, così come non è giusto che tu cerchi di coinvolgere altri, in quella che è una tua scelta, dicendo che vi trovate nella stessa situazione dei ricorrenti vincitori, quando non è così!
Cmq, ti ripeto, sei libera di fare come vuoi, per me puoi presentare anche 100 ricorsi, ma almeno le cose vanno descritte per quelle che sono, non creando inutili illusioni!
Commenta