annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha preso almeno 24 alla seconda prova del 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Come parlate bene sembrate tanti saputissimi del diritto, mettete pure che noi abbiamo fatto un errore a non impugnare il bando nei termini, e su questo nn c'è alcun dubbio, ognuno può avere le sue buone ragioni x nn averlo fatto, ma permettete che se abbiamo sbagliato una volta nn vogliamo sbagliare anche una seconda, e che se si può fare ancora qualkosa noi vogliamo farlo, chi siete voi per criticare i nostri attegiamenti, proprio nessuno, questa discussione è intitolata "per chi ha avuto almeno 24 alla seconda prova 2008", vogliamo parlare di cosa fare per far valere i nostri diritti, anche se in ritardo, a noi nn importa, ci impegnamo lo stesso, voi siete pregati di farvi i fatti vostri!
    Poi vorrei vedere voi nei nostri panni, non credo che assistereste passivamente senza provare a fare qualkosa...
    Ragazzi, nn pensate chi dice che nn c'è più niente da fare, anche la battaglia dei nostri colleghi sembrava persa in partenza ed invece ce l'hanno fatta, possiamo fare ancora qualkosa anche noi, se volete aderire, mandate una mail a solare76@inwind.it
    Nessuno ti dice di non continuare a lottare,soltanto non creare inutili speranze.
    La vs. situazione è differente dai ragazzi che hanno presentato ricorso, proprio perchè loro hanno seguito quelle che sono le vie legali, rispettando quanto previsto dalla legge, tu, invece, vuoi ora che hanno avuto ragione, diciamo così, unirti al gruppo!
    Capisco lo smacco di avere magari il voto più alto di chi entrerà grazie al ricorso, ma purtroppo, qui si parla di termini di legge, che non ho stabilito nè io nè tu!
    E poi, non generalizzare, anche io in passato mi sono trovata ad essere idonea non vincitrice, e so che significa, ma da parte mia non ho, forse sbagliando, presenteto ricorso, ma almeno non mi sono dopo arrampicata agli specchi, e ho semplicemente riprovato!
    Non ti dico di fare come ho fatto io, non pi pongo dall'alto del pulpito, così come non è giusto che tu cerchi di coinvolgere altri, in quella che è una tua scelta, dicendo che vi trovate nella stessa situazione dei ricorrenti vincitori, quando non è così!
    Cmq, ti ripeto, sei libera di fare come vuoi, per me puoi presentare anche 100 ricorsi, ma almeno le cose vanno descritte per quelle che sono, non creando inutili illusioni!

    Commenta


      #82
      Forse dovresti informarti meglio tu! I termini per impugnare la graduatoria erano 60 gg, e li stabilisce la Legge non io!

      E' vero li stabilisce la legge.Ma io non sto dicendo il contrario...ma se non hai mai preso tra le mani un manuale di diritto amministrativo come te lo spiego??

      Decorsi i suddetti termini(perentori), chi non ha impugnato, anche se nel merito poteva avere pienamente ragione, non potrà fare più nulla!

      Ancora...ma chi ha mai detto il contrario???Io parlo di altro...

      Bella, questa estensione giuridica soggettiva del giudicato, citami la tua fonte, cosi vedrò di far applicare a me tutte le sentenze che mi interessano, solo quelle favorevoli, naturalmente!funziona così vero? per quelle sfavorevoli non si applica?

      No, per quelle sfavorevoli no.Ti posso citare fonti e giurisprudenza...se vuoi te le posto.

      Dove ho mai detto che mi riguardavano?
      semplicemente,ora non ci sono più i termini x ricorrere!

      Ancora con questa storia... nessuno dice il contrario, ricordalo.

      Ah! ma chiariamo bene, se vuoi, potrai presentare tutti i ricorsi che desideri,ma una cosa è presenterli, una cosa è vincerli!

      Hai scoperto l'acqua calda.

      Per quanto riguarda le pretese, x me puoi avanzare tutte quelle che più ti piacciono anche di diventare il Presidente della Repubblica!

      Grazie per l'augurio.

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
        Nessuno ti dice di non continuare a lottare,soltanto non creare inutili speranze.
        La vs. situazione è differente dai ragazzi che hanno presentato ricorso, proprio perchè loro hanno seguito quelle che sono le vie legali, rispettando quanto previsto dalla legge, tu, invece, vuoi ora che hanno avuto ragione, diciamo così, unirti al gruppo!
        Capisco lo smacco di avere magari il voto più alto di chi entrerà grazie al ricorso, ma purtroppo, qui si parla di termini di legge, che non ho stabilito nè io nè tu!
        E poi, non generalizzare, anche io in passato mi sono trovata ad essere idonea non vincitrice, e so che significa, ma da parte mia non ho, forse sbagliando, presenteto ricorso, ma almeno non mi sono dopo arrampicata agli specchi, e ho semplicemente riprovato!
        Non ti dico di fare come ho fatto io, non pi pongo dall'alto del pulpito, così come non è giusto che tu cerchi di coinvolgere altri, in quella che è una tua scelta, dicendo che vi trovate nella stessa situazione dei ricorrenti vincitori, quando non è così!
        Cmq, ti ripeto, sei libera di fare come vuoi, per me puoi presentare anche 100 ricorsi, ma almeno le cose vanno descritte per quelle che sono, non creando inutili illusioni!
        Ma nessuno qui si illude.
        Perchè vi prendete tanta preoccupazione?
        I termini sono di legge sono scaduti...nessuno dice il contrario!!
        Ma lasciateci fare...ma per favore!

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
          Ma nessuno qui si illude.
          Perchè vi prendete tanta preoccupazione?
          I termini sono di legge sono scaduti...nessuno dice il contrario!!
          Ma lasciateci fare...ma per favore!
          Bè, se è così! capisco bene cosa provi in questo momento,semplicemente non volevo, come è già capitato a noi, nel corso di tutto questo schifo di procedura concorsuale che si creassero inutili aspettative, soprattutto in relazione all'appoggio dei sindacati.
          Cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo!

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
            Bè, se è così! capisco bene cosa provi in questo momento,semplicemente non volevo, come è già capitato a noi, nel corso di tutto questo schifo di procedura concorsuale che si creassero inutili aspettative, soprattutto in relazione all'appoggio dei sindacati.
            Cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo!
            Ti tingrazio.
            In bocca al lupo anche a te.

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
              Forse dovresti informarti meglio tu! I termini per impugnare la graduatoria erano 60 gg, e li stabilisce la Legge non io!

              E' vero li stabilisce la legge.Ma io non sto dicendo il contrario...ma se non hai mai preso tra le mani un manuale di diritto amministrativo come te lo spiego??

              Decorsi i suddetti termini(perentori), chi non ha impugnato, anche se nel merito poteva avere pienamente ragione, non potrà fare più nulla!

              Ancora...ma chi ha mai detto il contrario???Io parlo di altro...

              Bella, questa estensione giuridica soggettiva del giudicato, citami la tua fonte, cosi vedrò di far applicare a me tutte le sentenze che mi interessano, solo quelle favorevoli, naturalmente!funziona così vero? per quelle sfavorevoli non si applica?

              No, per quelle sfavorevoli no.Ti posso citare fonti e giurisprudenza...se vuoi te le posto.

              Dove ho mai detto che mi riguardavano?
              semplicemente,ora non ci sono più i termini x ricorrere!

              Ancora con questa storia... nessuno dice il contrario, ricordalo.

              Ah! ma chiariamo bene, se vuoi, potrai presentare tutti i ricorsi che desideri,ma una cosa è presenterli, una cosa è vincerli!

              Hai scoperto l'acqua calda.

              Per quanto riguarda le pretese, x me puoi avanzare tutte quelle che più ti piacciono anche di diventare il Presidente della Repubblica!

              Grazie per l'augurio.
              Se diventi PDR, però, cerca i fare qualcosa per i poveri concorsisti italiani!

              Ps. Purtroppo, x me, di Manuali di diritto amministrativo nè ho studiati tanti, e ti posso dire che di tutte quelle elucubrazioni dottrinali ai giudici italiani frega poco o nulla, servono solo per far impazzire i partecipanti al conc in magistratura!

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
                Ti tingrazio.
                In bocca al lupo anche a te.
                Che crepi allora! anche se mi spiace per il povero lupacchiotto!

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, L'UNIONE FA LA FORZA, più ne siamo meglio è, l'AE nn può far fare il tirocinio solo ai ricorrenti, noi che abbiamo superato la seconda prova 2008 con più di 24, abbiamo gli stessi titoli e requisiti x essere ammessi al tirocinio, se ammette loro deve ammettere anche noi, ieri ho parlato anche io come Marianna76 con il Segretario Nazionale dell'UGL e mi ha detto che il loro obiettivo e di far ammettere tutti noi idonei del 2008, ma hanno bisogno di sapere quanti siamo a voler intraprendere iniziative legali, mi ha detto che ci sarebbe ancora la possibilità di farlo, anche in virtù del fatto che l'AE ha bisogno di personale visto che continua a bandire concorsi, infatti mi ha anche detto che è in previsione un altro concorso per 900 posti.
                  Ragazzi, insieme ce la possiamo fare! X tutti quelli che hanno i requisiti ADERITE A QUESTA DISCUSSIONE!
                  Io ho già inviato la mail a Marianna76, anche se credo che il picco delle adesioni si avrà dopo il 16/10.
                  Personalmente non ci credo tanto, ma ho già sbagliato l'anno scorso e non voglio sbagliare di nuovo.
                  Un grazie a chi si sta interessando della cosa

                  Commenta


                    #89
                    idonei non ammessi al tirocinio 2009

                    Salve a tutti, anche io sono fra gli idonei non ammessi al tirocinio del 2009. Mi date qualche informazione in merito alle possibili azioni legali da intraprendere?Grazie

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da cati Visualizza il messaggio
                      salve a tutti, anche io sono fra gli idonei non ammessi al tirocinio del 2009. Mi date qualche informazione in merito alle possibili azioni legali da intraprendere?grazie
                      iscriviti su facebook al gruppo : Ae non ammessi al tirocinio 2009.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X